Ted: l’orsetto politicamente scorretto va al liceo nel primo trailer della serie prequel

Il personaggio nato dalla mente di Seth MacFarlane torna in una serie Tv ambientata negli anni '90

Ted: l’orsetto politicamente scorretto va al liceo nel primo trailer della serie prequel

Il personaggio nato dalla mente di Seth MacFarlane torna in una serie Tv ambientata negli anni '90

Ted serie tv

Dopo il teaser trailer diffuso qualche giorno fa, è approdato online il full trailer della serie Tv di Ted, l’orsetto di peluche più irriverente di sempre, nato dalla mente di Seth MacFarlane e protagonista di due lungometraggi usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2015.

Questa volta, il personaggio tornerà in una serie Tv prodotta per la piattaforma Peacock: lo show sarà un prequel dei due film e si svolgerà durante i primi anni ’90, mostrandoci l’inizio dell’amicizia tra Ted e John (Max Burkholder). Nel nuovo trailer scopriamo che l’orso di peluche viene “costretto” a frequentare il liceo insieme al suo migliore amico; lì deciderà di aiutare John nei piccoli e grandi problemi della vita degli adolescenti, tra cui la scoperta del sesso e delle droghe. Il tutto, ovviamente, in puro stile Ted.

Potete vedere il trailer in lingua originale qui sotto:

Maggiori dettagli sulla storia sono contenuti nella sinossi ufficiale dello show, che trovate di seguito:

Ambientata nel 1993, la serie inizia quando il momento di gloria di Ted è già passato e si ritrova a vivere a Framingham, Massachusetts, con il suo miglior amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), insieme ai genitori di quest’ultimo, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach), ed alla cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted ha un’influenza pessima su John, ma è un amico leale e fedele sempre disposto a sacrificarsi per la sua amicizia.

Oltre a prestare la voce al protagonista, come già avvenuto per i due film, il creatore Seth MacFarlane ha diretto e scritto la sceneggiatura della serie, ed è inoltre accreditato come co-showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Paul Corrigan e Brad Walsh. Completano la lista dei produttori esecutivi Erica Huggins, Alana Kleiman, Jason Clark e Aimee Carlson per la Fuzzy Door Productions.

Prodotta da Fuzzy Door Productions, UCP e MRC, la serie sarà disponibile su Peacock a partire dall’11 gennaio 2024. Sarà composta da sei episodi, tutti della durata di 30 minuti, tranne il primo, che fungendo da pilot avrà una durata maggiore.

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode