Dopo il teaser trailer diffuso qualche giorno fa, è approdato online il full trailer della serie Tv di Ted, l’orsetto di peluche più irriverente di sempre, nato dalla mente di Seth MacFarlane e protagonista di due lungometraggi usciti rispettivamente nel 2012 e nel 2015.
Questa volta, il personaggio tornerà in una serie Tv prodotta per la piattaforma Peacock: lo show sarà un prequel dei due film e si svolgerà durante i primi anni ’90, mostrandoci l’inizio dell’amicizia tra Ted e John (Max Burkholder). Nel nuovo trailer scopriamo che l’orso di peluche viene “costretto” a frequentare il liceo insieme al suo migliore amico; lì deciderà di aiutare John nei piccoli e grandi problemi della vita degli adolescenti, tra cui la scoperta del sesso e delle droghe. Il tutto, ovviamente, in puro stile Ted.
Potete vedere il trailer in lingua originale qui sotto:
Maggiori dettagli sulla storia sono contenuti nella sinossi ufficiale dello show, che trovate di seguito:
Ambientata nel 1993, la serie inizia quando il momento di gloria di Ted è già passato e si ritrova a vivere a Framingham, Massachusetts, con il suo miglior amico, il sedicenne John Bennett (Burkholder), insieme ai genitori di quest’ultimo, Matty e Susan (Scott Grimes e Alanna Ubach), ed alla cugina Blaire (Giorgia Whigham). Ted ha un’influenza pessima su John, ma è un amico leale e fedele sempre disposto a sacrificarsi per la sua amicizia.
Oltre a prestare la voce al protagonista, come già avvenuto per i due film, il creatore Seth MacFarlane ha diretto e scritto la sceneggiatura della serie, ed è inoltre accreditato come co-showrunner e produttore esecutivo, affiancato da Paul Corrigan e Brad Walsh. Completano la lista dei produttori esecutivi Erica Huggins, Alana Kleiman, Jason Clark e Aimee Carlson per la Fuzzy Door Productions.
Prodotta da Fuzzy Door Productions, UCP e MRC, la serie sarà disponibile su Peacock a partire dall’11 gennaio 2024. Sarà composta da sei episodi, tutti della durata di 30 minuti, tranne il primo, che fungendo da pilot avrà una durata maggiore.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA