Tartarughe Ninja, dopo Winnie The Pooh è in arrivo anche la loro versione horror?

Il regista di Blood and Honey ha messo gli occhi sul celebre gruppo di teenager mutanti e non solo, anche sui Teletubbies!

Tartarughe Ninja, dopo Winnie The Pooh è in arrivo anche la loro versione horror?

Il regista di Blood and Honey ha messo gli occhi sul celebre gruppo di teenager mutanti e non solo, anche sui Teletubbies!

winnie the pooh tartarughe ninja

Si salvi chi può! Nel 2023 arriverà nelle sale la versione horror di Winnie The Pooh: Blood and Honey non sarà però l’unico adattamento che punterà a sfruttare la scadenza dei diritti d’autore di celebri personaggi e nel futuro potremmo vedere molti tipi diversi di orrori. Come le Tartarughe Ninja.

A confermarlo sono le recenti parole di Rhys Frake-Waterfield, il regista pronto a farci conoscere una versione terrificante dell’ormai ex tenero orsetto Pooh. Abbandonato da Christopher Robin, il personaggio uscito dai libri di A. A. Milne si è dato agli istinti più violenti, omicidi e cannibali. Il cineasta nel frattempo sta anche lavorando a Bambi: The Reckoning, giusto per rovinarci anche il ricordo d’infanzia del cerbiatto Disney.

Frake-Waterfield, però, pensa in grande e, durante un’intervista a Collider, ha svelato quali sono gli altri celebri franchise di cui gli piacerebbe creare adattamenti horror. Ha dichiarato infatti:

Ultimamente mi sono molto interessato alle Tartarughe Ninja. Penso che la storia possa avere un tono molto horror perché sono metà umani, metà tartarughe che vivono in una fogna e che hanno come leader un ratto, escono dalle fogne armati. Sta iniziando tutto ad avere senso per me. Vorrei tantissimo fare questo. Mi piacerebbe metterli in fondo ad un vicolo a fare a pezzi la gente, dare le persone in pasto al loro ratto su una pizza o qualcosa del genere. Spero di poter avere i copyright per farlo, ma non sono sicuro di riuscirci.

I fan dell’horror probabilmente già staranno sognando una versione simile delle celebri Teenage Mutant Ninja Turtles, rese famose dai fumetti, cartoni animati e film dedicati a Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello. Le abbiamo viste adattate in live-action nella trilogia anni ’90, oggi molto “scrausa” come costumi e resa, quindi nel 2014 nel remake prodotto da Michael Bay e del quale è uscito un sequel nel 2017.

Ad ogni modo, difficilmente Frake-Waterfield potrà esaudire il suo sogno: il motivo per cui ha potuto mettere le mani su Winnie The Pooh, Bambi e persino Peter Pan è il fatto che i diritti dei personaggi sono scaduti, ma nel caso delle Tartarughe Ninja ci vorranno ancora decenni perché questo accada. Poco male, perché il regista ha anche un piano b: «Voglio fare anche un film sui Teletubbies!» ha dichiarato nell’intervista. Come se non fossero già abbastanza horror così, direbbe qualcuno!

Winnie The Pooh: Blood and Honey uscirà anche in Italia tra pochi mesi, ma nel frattempo cosa ne pensate: vorreste vedere una versione horror delle Tartarughe Ninja e dei Teletubbies? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode