Shia LaBeouf è attualmente impegnato nella produzione di Metropolis, l’atteso nuovo film scritto prodotto e diretto da Francis Ford Coppola e, grazie ad alcune nuove foto emerse dal set, possiamo dare un primo sguardo al look che sfoggerà nel film.
Come anticipato dalle prime indiscrezioni sulla trama, il richiamo a Roma e all’Impero Romano sembra comunque essere uno dei temi portanti dell’opera, come ulteriormente confermato dall’estroso outfit dell’attore. Il fluente abito bianco indossato dalla star è dotato di uno spacco vertiginoso che fa risaltare i tacchi altissimi ed i vari gioielli in oro che accompagnano l’outfit. Insomma, uno Shia LaBeouf così non l’avevamo mai visto!
Potete vedere QUI e QUI le immagini dell’attore sul set del film.
La trama del film è ancora avvolta dalla segretezza ma, secondo il suo creatore, si tratterà di una storia di ambizione politica, genio e amore conflittuale sullo sfondo di una versione utopica di New York City chiamata New Rome. Secondo le prime informazioni diffuse, le vicende dovrebbero ruotare intorno al sogno utopico di un architetto che finirà per scontrarsi col sindaco della città, simbolo di una modernità incapace di risolvere i propri problemi sociali, i quali ne segneranno inevitabilmente la sua caduta.
Vi ricordiamo che il progetto nasce da un’idea originale di Francis Ford Coppola che, oltre a sedere in cabina di regia, ne ha provveduto all’intera scrittura. Questo vede inoltre coinvolto un cast corale di grandi star, tra i quali oltre a Shia LaBeouf saranno presenti Adam Driver, Forest Whitaker, Nathalie Emmanuel, Jon Voight, Laurence Fishburne, Aubrey Plaza, Talia Shire, Jason Schwartzman, Grace Vanderwaal, Kathryn Hunter e James Remar.
Originariamente il film avrebbe dovuto debuttare sul grande schermo nell’ultimo trimestre del 2023, tuttavia al momento non è ancora stata comunicata una data d’uscita ufficiale.
Cosa ne pensate del look di Shia LaBeouf in Megalopolis? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Megalopolis, Francis Ford Coppola smentisce le terribili voci sul caos del set e chiarisce tutto: «Amo il mio cast»
Foto: Rich Fury / GettyImages
Fonte: NewYorkPost
© RIPRODUZIONE RISERVATA