Si è concluso dopo 25 anni il matrimonio tra Sylvester Stallone e Jennifer Flavin, come riporta in esclusiva il noto sito TMZ. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sarebbe stata l’ex modella a chiedere il divorzio alla star di Rocky, che appena tre mesi fa aveva pubblicato su Instagram una foto in cui la coppia accarezzava un cavallo, come dedica per le nozze d’argento. L’ex modella il 10 agosto scorso aveva invece pubblicato una foto sui social in cui abbracciava le tre figlie, scrivendo: «Queste ragazze sono la mia priorità. Null’altro importa. Noi 4 per sempre» (QUI la foto).
La Flavin avrebbe presentato la richiesta di divorzio venerdì scorso in un tribunale della contea di Palm Beach, in Florida. Nei documenti di divorzio depositati si legge: «Su informazione e convinzione della moglie, il marito si sarebbe impegnato nella dissipazione, esaurimento e/o spreco intenzionale dei beni coniugali con un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale…».
Il 76enne Stallone e la 54enne Flavin erano sposati dal 17 maggio 1997 (le nozze si celebrarono al Dorchester Hotel di Londra), ma la loro relazione era iniziata nel 1988 quando si conobbero in un ristorante a Beverly Hills, in California. Sempre il Daily Mail qualche giorno fa aveva rivelato come Stallone avesse coperto il tatuaggio sulla spalla destra, che ritraeva proprio la moglie Jennifer, con un’immagine di Birillo, mastino del film Rocky. L’ufficio stampa di Stallone ha però poi precisato e chiarito che Sly voleva solo migliorare i colori del tatuaggio, ma un errore del tatuatore avrebbe rovinato il disegno della moglie facendo sì che si dovesse correre ai ripari.
In esclusiva a People Jennifer Flavin ha dichiarato: «Sono triste di annunciare che dopo 25 anni di matrimonio ho chiesto il divorzio da mio marito Sylvester Stallone. Anche se non saremo più sposati, apprezzerò sempre la relazione di oltre 30 anni che abbiamo condiviso, e so che siamo entrambi impegnati con le nostre bellissime figlie. Chiedo privacy per la nostra famiglia, mentre andiamo avanti amichevolmente».
Si tratta del terzo matrimonio fallito per Sylvester Stallone, che dall’unione con Flavin ha avuto tre figlie: Sophia, 25 anni, Sistina, 24, e Scarlet, 20. Stallone è anche padre del figlio Seargeoh, avuto dal suo precedente matrimonio con Sasha Czack, mentre un altro loro figlio, Sage, è morto nel 2012.
«Buon 25° anniversario alla mia fantastica moglie – aveva scritto Stallone nel post su Instagram per il loro ultimo anniversario – Non ci sono parole sufficienti per descrivere ciò che questa donna incredibilmente disinteressata e paziente ha significato per le nostre vite e vorrei solo che potessero essere altri 25! Grazie tesoro!”. Lei aveva così replicato: «Grazie amore mio! Ti amo così tanto e passeremo insieme i prossimi 25 anni! Continua a sorridere e sarò tua per il resto della mia vita!».
Foto: Getty (Ferdaus Shamim/WireImage)
Fonte: TMZ
Leggi anche: Dolph Lundgren risponde a Sylvester Stallone: la replica alle dure accuse per lo spin-off di Ivan Drago
© RIPRODUZIONE RISERVATA