Sydney Sweeney, la star di Euphoria svela come hanno reagito i genitori alle sue scene di nudo

L'attrice, diventata celebre proprio grazie alla serie con Zendaya, ha un considerevole numero di scene hot delle quali non aveva detto nulla a suo padre

Sydney Sweeney, la star di Euphoria svela come hanno reagito i genitori alle sue scene di nudo

L'attrice, diventata celebre proprio grazie alla serie con Zendaya, ha un considerevole numero di scene hot delle quali non aveva detto nulla a suo padre

sydney sweeney euphoria

Il regista e sceneggiatore Sam Levinson è pronto a scioccare il suo pubblico con la serie The Idol – da oggi, lunedì 5 giugno, in esclusiva su Sky ed in streaming su NOW -, come in parte ha già fatto con Euphoria. Proprio una delle star dello show con Zendaya è entrata nel merito delle scene più piccanti. Parliamo di Sydney Sweeney e della sua Cassie.

La giovane attrice classe 1997 si sta imponendo all’attenzione mondiale grazie ai suoi ruoli sempre provocanti e che giocano molto sulle sue generose forme: è stato così per le due stagioni di Euphoria e per la serie The White Lotus; ma è soprattutto con la prima che ha fatto girare la testa a molti fan. E non solo: in un’intervista con Willie Geist nella recente puntata del Sunday Today, ha infatti raccontato qual fosse stata la reazione dei suoi genitori alle scene di nudo nella serie.

La madre, ha rivelato, era a conoscenza degli aspetti forse più “problematici” per un genitore, perché era stata a trovarla sul set ed era a conoscenza della storia ad alto contenuto erotico raccontata da Sam Levinson in Euphoria. Non si può dire lo stesso invece del padre, al quale Sydney Sweeney non aveva detto proprio niente:

«Non l’avevo preparato affatto» ha detto la star. Il “signor Sweeney” quindi si è ritrovato seduto di fronte alla televisione con il nonno di Sydney e quando hanno visto le scene di nudo o di sesso della figlia e nipote «hanno spento tutto e se ne sono andati». Comprensibile forse la loro reazione, ma per sua fortuna la giovane attrice può contare sull’incondizionato supporto della nonna: «È la mia più grande fan, la porto con me in giro per il mondo sui miei set e la faccio partecipare come comparsa».

Nessun problema da parte sua per l’esposizione del corpo della nipote, da qualche tempo anche testimonial della linea di costumi di Frankies Bikinis, noto marchio che si è preso ancor più le luci della ribalta grazie al costume rosa indossato dalla Sweeney in un episodio della seconda stagione (quello nell’immagine).

Rivedremo l’attrice nel suo primo cinecomic Madame Web, mentre per ritrovarla nei panni di Cassie nella terza stagione di Euphoria dovremo aspettare il 2025 a quanto pare.

Leggi anche: Sydney Sweeney, la star di Euphoria è al centro di un triangolo amoroso con un celebre attore [FOTO]

Foto: HBO

Fonte: Sunday Today

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode