La coppia da sogno sta per arrivare sul grande schermo: Sydney Sweeney e Glen Powell, al centro di insistenti voci su un loro presunto rapporto nato proprio sul set, sono i protagonisti di una commedia romantica vietata ai minori – Anyone but you – della quale è stata svelata ora la prima immagine.
Liberamente ispirato a Much Ado About Nothing di William Shakespeare, il film di Will Gluck segue la storia di Bea e Ben, due ex compagni di college costretti a passare del tempo insieme per via del matrimonio di un amico comune in Australia. Alla cerimonia però ci sono anche i loro ex, quindi i due decidono di far finta di essere una vera coppia.
Ingredienti classici per una commedia romantica, il cui risultato è probabilmente prevedibile, ma a rendere interessante il tutto è che Anyone but you è stata classificata come R-Rated, quindi vietata ai minori di 17 anni senza la presenza di un adulto. La star di Euphoria e il protagonista del sorprendente Hit Man di Richard Linklater, a quanto pare, saranno coinvolti in piccanti situazioni.
Forse è così che è scoppiata la chimica tra i due, almeno stando a giudicare dai rumors che sono emersi nei mesi scorsi. La loro complicità al CinemaCon di Las Vegas non è passata inosservata e c’è infatti chi ha sostenuto che tra i due sia in corso un triangolo amoroso che coinvolge anche la fidanzata di Glen Powell, la modella Gigi Paris.
Indizi sul fatto sono arrivati dal mondo dei social, perché la Paris avrebbe smesso di seguire sia Sydney Sweeney che il fidanzato, lasciando poi un messaggio molto criptico ai suoi fan. Alla base di tutto c’è davvero una relazione iniziata sul set del film?
Nel cast di Anyone but you ci sono anche Alexandra Shipp, GaTa, Hadley Robinson, Michelle Hurd, Dermot Mulroney e Darren Barnet. Scritto da Will Gluck e Ilana Wolpert, arriverà nelle sale americane il 15 dicembre 2023. Da svelare ancora la data di uscita italiana.
Leggi anche: Sydney Sweeney risponde alle critiche sulle scene di sesso in Euphoria: «Mi sento libera»
Foto: Jeff Kravitz/FilmMagic – Neil Mockford/FilmMagic (Getty images)
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA