Potremmo avere tra le mani un nuovo triangolo amoroso tra grandi star, i “nuovi” Brad Pitt e Angelina Jolie secondo alcuni rotocalchi rosa. Al centro delle voci c’è Sydney Sweeney, star di Euphoria sempre più popolare anche per gli scatti in intimo che stanno facendo il giro del web.
Nelle ultime settimane a Hollywood si parla molto della possibile tresca in corso tra la giovane attrice e Glen Powell, altrettanto noto nome del mondo del cinema e della tv che recentemente abbiamo visto in Top Gun: Maverick. I due si sono incontrati sul set della commedia romantica Anyone But You e, a quanto pare, sarebbe scattata la scintilla.
Tra i due ci sarebbe grande alchimia e a dimostrarlo sono le tante foto condivise dal set (QUI) e anche la comparsata al CinemaCon, dove si sono mostrati più intimi che mai. Non sono mancati anche gli appuntamenti fuori dal set, insieme alle rispettive famiglie, ma non si tratterebbe di un triangolo amoroso se non ci fossero delle “complicazioni” di mezzo.
Sia Sydney Sweeney che Glen Powell sono fidanzati: l’interprete di Cassie Howard in Euphoria e di Julia Carpenter aka Spider-Woman nel prossimo film Madame Web dovrebbe essere prossima al matrimonio con il compagno Jonathan Davino, ma le cronache rose sospettano anche che tra i due le cose potrebbero essere cambiate. L’attore, invece, dal 2020 fa coppia con la modella Gigi Paris e proprio da lei è arrivato un primo segnale che qualcosa sembri bollire in pentola.
La modella ha smesso di seguire sui social sia la Sweeney che il fidanzato, il tutto dopo aver condiviso un post molto criptico in cui ha scritto: «Conosci il tuo valore e vai avanti col prossimo». Alla base di tutto c’è davvero una relazione iniziata sul set del film? Dai diretti interessati nessuna conferma, ma le immagini dei due al CinemaCon per molti valgono come una mezza conferma.
Foto: Theo Wargo/Getty Images for Karl Lagerfeld
Fonte: The Sun
© RIPRODUZIONE RISERVATA