È decisamente una delle giovani star più in voga del momento: Sydney Sweeney, nota soprattutto come Cassie Howard nella serie Euphoria, ha talento da vendere e non ha paura di dimostrarlo. Sul red carpet è nota per la sicurezza in sé stessa e per i suoi splendidi outfit… ma a proposito di questi ultimi, ha recentemente svelato un segreto inaspettato!
L’attrice ha raccontato a Glamour UK di avere un piccolo “problemino” con la scelta degli abiti, dovuto… al suo seno troppo grande. Pare che Sweeney faccia molta difficoltà a trovare vestiti che si adattino alle sue forme e che facciano risaltare la sua tipologia di fisico. Per questo, è costretta spesso a chiedere delle modifiche ai suoi stylist e a personalizzare i suoi outfit.
«Sono molto grata ad alcuni specifici brand con cui ho lavorato, perché sono disposti a fare delle modifiche agli abiti per via del mio seno – ha dichiarato l’attrice. – A volte vedo dei troll online che offendono me o i miei stylist quando indosso qualcosa che non mi sta bene. È perché sono degli abiti che non sono stati modificati».
Sydney Sweeney ha ammesso di essere stata spesso costretta a indossare vestiti che non le donano o non pensati per la sua tipologia di fisico: «Quando un brand mi lascia modificare la parte sopra, o fare altri tipi di cambiamenti, allora mi sento più sicura di me e più felice sul red carpet». Un esempio è l’abito impreziosito da cristalli che ha indossato alla première di Tutti Tranne Te a New York.
Il film, una commedia romantica prodotta da Sony Pictures, sarà nelle sale italiane dal 25 gennaio 2024. Accanto a Sydney Sweeney ci sarà Glen Powell (Il diritto di contare, Top Gun: Maverick). A febbraio, invece, l’attrice comparirà insieme a Dakota Johnson nel cinecomic Madame Web.
Fonte: PEOPLE
Photo by Kevin Winter/Getty Images