Superman sta tornando! James Gunn annuncia un nuovo film DC, ma SENZA Henry Cavill

Per una Wonder Woman che se ne va, c’è un Uomo d’acciaio che torna con un nuovo volto

Superman sta tornando! James Gunn annuncia un nuovo film DC, ma SENZA Henry Cavill

Per una Wonder Woman che se ne va, c’è un Uomo d’acciaio che torna con un nuovo volto

superman

Notizia bomba in casa Warner Bros: nella notte James Gunn ha annunciato che uno dei prossimi progetti destinati ad entrare in produzione a seguito del recente “terremoto” nell’Universo DC, sarà un nuovo film su Superman. Dopo le varie cancellazioni degli ultimi mesi, culminate con l’uscita di scena del terzo capitolo di Wonder Woman, sembra che il DCEU sia pronto a ripartire proprio dall’Uomo d’acciaio.

“Peter e io abbiamo una lista DC pronta, di cui non potremmo essere più al settimo cielo; saremo in grado di condividere alcune interessanti informazioni sui nostri primi progetti all’inizio del nuovo anno”

Il progetto, come anticipato dai vari tweet, sarà scritto proprio dallo stesso Gunn e sarà incentrato su una versione giovanile di Clark Kent: ciò significa, come confermato anche dall’autore, che non avrà Henry Cavill nei panni del protagonista. La Warner Bros. sta infatti cercando un nuovo attore che possa ricevere il testimone dal precedente interprete di Superman, chiudendo di fatto la collaborazione tra la major e Cavill, ormai pronto a uscire di scena a distanza di nove anni dal suo debutto nei panni dell’eroe.

“Tra i progetti in lista c’è Superman. Ancora nelle fasi iniziali, la nostra storia si concentrerà sulla prima parte della vita di Superman, quindi il personaggio non sarà interpretato da Henry Cavill. Ma abbiamo appena avuto un grande incontro con Henry, siamo grandi fan e abbiamo parlato di una serie di interessanti possibilità di lavorare insieme in futuro.”

 Non si conoscono molti dettagli sulla storia che verrà raccontata nel film, ma stando a quanto riportato da THR, incontreremo Clark Kent durante l’inizio della sua carriera da giornalista per il Daily Planet. Niente Smallville, quindi, sullo sfondo, ma piuttosto la città di Metropolis, dove l’eroe incontrerà anche altri personaggi storici come Lois Lane.

In attesa che vengano rivelati ulteriori dettagli sul progetto, cosa ne pensate di questa clamorosa scelta? Avreste preferito rivedere Henry Cavill come Superman, o l’idea di un nuovo volto nei panni dell’Uomo d’acciaio vi stuzzica di più? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.  

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode