Superman, pessime notizie per i fan che aspettano l’erede di Henry Cavill. E arrivano da James Gunn

Il nuovo capo dei DC Studios ha messo le cose in chiaro in vista dei prossimi attesissimi annunci

Superman, pessime notizie per i fan che aspettano l’erede di Henry Cavill. E arrivano da James Gunn

Il nuovo capo dei DC Studios ha messo le cose in chiaro in vista dei prossimi attesissimi annunci

superman james gunn

Dopo la nomina di James Gunn a capo dei DC Studios è successo un po’ di tutto, compreso il licenziamento di Henry Cavill, appena tornato nel ruolo di Superman grazie ad un cameo alla fine di Black Adam. Il suo allontanamento ha lasciato un evidente vuoto nel pantheon del DCU, ma quando verrà colmato?

Purtroppo per i fan, che aspettano di sapere chi sarà l’erede dell’attore nei panni di Clark Kent, non ci sono buone notizie. A deludere è proprio James Gunn, che tramite Twitter ha fatto sapere che non ci sarà alcun casting ancora per tanto, tanto tempo. Il regista ha messo a tacere i rumors sulla scelta di Jacob Elordi come nuovo Supermanuno dei tre nomi dati per possibili nelle scorse settimane.

«Il mio pensiero è che nessuno è stato provinato per Superman ancora. La scelta, come capita quasi sempre con me, avverrà solo dopo che la sceneggiatura sarà finita o sul punto di chiudersi e ora non lo è» ha scritto Gunn. Poi ha concluso il tweet dicendo: «Annunceremo alcune cose tra non molto tempo, ma il casting di Superman non sarà una di queste».

Niente da fare quindi per i fan, che hanno già dovuto mettere da parte le speranze (non particolarmente entusiastiche, a giudicare dal sentimento popolare) di rivedere Gal Gadot in Wonder Woman 3. Nel piano decennale che Gunn e Peter Safran stanno preparando, però, è stato già previsto un nuovo film su Superman, che dovrebbe far debuttare una versione giovanile di Clark Kent. Tutto tace invece sul fronte del progetto sul Superman nero prodotto da Michael B. Jordan.

Per il momento sembra essere al sicuro solo il Batman di Robert Pattinson e il BatVerse di Matt Reeves, mentre per il resto è difficile fare pronostici. Di The Flash arrivano incoraggianti voci di un film molto apprezzato dai piani alti della Warner, ma non è garantito che Ezra Miller, così come Jason Momoa per Aquaman, continuerà a interpretare lo stesso personaggio.

E voi cosa ne pensate? Chi vorreste come prossimo Uomo d’Acciaio? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode