Superman: Legacy, una star di Guardiani della Galassia ha rifiutato di interpretare Lex Luthor? Le novità sul film

Dopo i rumor dei giorni scorsi, è emerso il primo nome che James Gunn avrebbe provato a portare con sé "dall'altra parte"

Superman: Legacy, una star di Guardiani della Galassia ha rifiutato di interpretare Lex Luthor? Le novità sul film

Dopo i rumor dei giorni scorsi, è emerso il primo nome che James Gunn avrebbe provato a portare con sé "dall'altra parte"

superman legacy guardiani della gassia

Nei giorni scorsi sono iniziati ad emergere alcuni interessanti rumors sul possibile cast del prossimo Superman: Legacy, il primo film del rinato DC Universe che sarà scritto e diretto direttamente da James Gunn. Per l’occasione, il regista ha già confermato che porterà con sé alcuni volti già visti nel franchise di Guardiani della Galassia. Uno di loro, però, avrebbe già detto di no.

Stando a quanto riportato da numerose fonti estere, oltre ai nomi di Jacob Elordi, Nicholas Hoult e Rachel Brosnahan, è iniziato a circolare anche quello di Bradley Cooper. L’attore e regista è in questo momento grande protagonista al cinema con l’ultima avventure dei Guardiani, dove dà la voce al procione spaziale Rocket e alla sua commovente storia.

Le voci di corridoio emerse sostenevano che James Gunn avesse parlato con un membro principale della squadra Marvel e secondo il noto insider MyTimeToShineHello quel qualcuno sarebbe proprio Cooper. Non solo: viene riferito che il regista e ora capo dei DC Studios gli avrebbe proposto di interpretare niente meno che Lex Luthor, uno degli acerrimi nemici di Superman – interpretato l’ultima volta sul grande schermo da Jesse Eisenberg in Batman v Superman.

Tuttavia, aggiunge la stessa fonte, Cooper avrebbe detto di no e non sarà quindi della partita. La notizia non è confermata e neppure i motivi sul perché potrebbe aver rifiutato, ma se ci fosse qualcosa di vero nella cosa avremmo già una grossa indicazione sul tipo di attore che Gunn sta cercando per la parte. Come dichiarato da tempo, il prossimo Superman: Legacy sarà incentrato su una giovane versione del kryptoniano, alle prese con la sua doppia natura. Un Lex Luthor significativamente più vecchio di lui potrebbe aprire a scenari interessanti.

Nel post (che potete leggere QUI) alcuni fan sostengono ancora di voler rivedere l’unico e solo Lex, quello interpretato da Michael Rosenbaum nell’amatissima serie tv Smallville con Clark Kent interpretato da Tom Welling. Prima ancora, il personaggio è stato interpretato da alcuni grandissimi come Gene Hackman e Kevin Spacey.

Cosa ne pensate? Bradley Cooper sarebbe stato giusto per la parte nel prossimo film sull’Uomo d’Acciaio? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Foto: DC Comics – Marvel Studios

Fonte: Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode