Superman: Legacy, un candidato mostra perché merita la parte di Clark Kent. Ed è davvero convincente [VIDEO]

Una delle star prese in considerazione da James Gunn per interpretare l'iconico eroe DC ha impressionato i fan grazie ad un entusiasmante video diffuso in rete

Superman: Legacy, un candidato mostra perché merita la parte di Clark Kent. Ed è davvero convincente [VIDEO]

Una delle star prese in considerazione da James Gunn per interpretare l'iconico eroe DC ha impressionato i fan grazie ad un entusiasmante video diffuso in rete

superman legacy

Superman: Legacy, l’atteso film che segnerà l’inizio del nuovo Universo DC pianificato da James Gunn e Peter Safran, si appresta ad entrare nella fase calda del casting con la shortlist di attori in lizza che si sarebbe ormai ridotta ad una manciata di nomi.

I nomi attualmente presi in considerazione per interpretare la prossima incarnazione del giovane Clark Kent e del suo eroico alter-ego sarebbero nello specifico quelli di David Corenswet, Nicholas Hoult e Tom Brittney. Solo poche settimane fa tra i papabili era stato indicato anche il nome di Pierson Fodé, giovane attore diventato noto al pubblico per la sua partecipazione alla nota soap opera Beautiful, il quale sarebbe alla fine stato escluso dalla shortlist finale.

Nelle ultime ore tuttavia è emerso in rete un video nel quale possiamo ammirare il giovane attore impegnato in un’entusiasmante stunt dai toni decisamente “kryptoniani” con tanto di effetti visivi. Il video in questione, postato sulla pagina Instagram di una nota azienda specializzata in servizi per stunt, ha impressionato una buona fetta di fan della DC al punto che alcuni sperano che James Gunn possa riconsiderare la candidatura di Pierson Fodé in Superman: Legacy. Potete giudicare voi stessi cliccando il link che trovate a seguire:

POTETE VEDERE QUI IL VIDEO DI PIERSON FODÉ

La presenza scenica sfoggiata nel suddetto stunt da Fodé è decisamente convincente e d’impatto, e non fa che alzare ulteriormente l’asticella delle aspettative per i tre candidati attualmente in gioco per un’attesa che si fa sempre più spasmodica.

La settimana scorsa è stato lo stesso James Gunn a definirsi assolutamente colpito dai provini sostenuti dai tre attori, impegnati negli ultimi screen test che porteranno alla scelta definitiva. Le audizioni dei tre aspiranti Superman inoltre avrebbero convinto il regista al punto da fargli affermare che essi siano “tra i migliori attori con i quali abbia mai lavorato“.

Clark Kent ad ogni modo non sarebbe l’unico personaggio in fase attiva di casting. Gunn è impegnato anche nella ricerca della giusta interprete di Lois Lane, per la quale sarebbero rimaste in lizza Emma Mackey, Phoebe Dynevor e Rachel Brosnahan.

Sembra tuttavia che non dovremo attendere ancora molto per scoprire i nomi del cast di Superman: Legacy, i quali, con ogni probabilità, saranno annunciati in pompa magna a luglio presso il panel DC nella prestigiosa cornice del San Diego Comic-Con 2023.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Pierson Fodé nel ruolo di Clark Kent? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Superman: Legacy, grandi novità sul casting di Clark Kent e Lois Lane. La scelta è tra sei nomi!

Foto: Warner Bros. / DC Comics 

Fonte: ScreeRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode