Superman, chi sarà il nuovo volto dell’eroe dopo Henry Cavill? I fan hanno già tre nomi in mente [FOTO]

Emergono intanto altri dettagli sull'addio dell'attore, tagliato anche dal prossimo film DC in uscita

Superman, chi sarà il nuovo volto dell’eroe dopo Henry Cavill? I fan hanno già tre nomi in mente [FOTO]

Emergono intanto altri dettagli sull'addio dell'attore, tagliato anche dal prossimo film DC in uscita

superman

Il terremoto che ha colpito ancora una volta il DC Universe ha portato all’ennesimo stravolgimento nei piani della major: sì a Superman, no ad Henry Cavill. Una scelta clamorosa, considerando che sono passate solo poche settimane dall’annuncio del suo ritorno. Ora la domanda è un’altra: chi sarà il prossimo Superman?

I fan hanno già qualche idea. Sondando il web, infatti, sono già apparse numerose fan art di utenti che suggeriscono questo o quell’attore per rilanciare il supereroe – che ricordiamo dovrebbe anche arrivare sul grande schermo con una versione nera, film che vede coinvolto tra i produttori anche Michael B. Jordan. Sono tre i nomi che continuano a saltare fuori.

Dal momento che James Gunn pare intenzionato a raccontare di nuovo la origin story di Superman, il primo nome emerso in questi giorni è quello di Jacob Elordi: la star di Euphoria ha effettivamente il look da giovane Clark Kent e secondo qualcuno «è il migliori rimpiazzo possibile per Superman». Girano anche alcune immagini, come QUESTA condivisa da un fan, che sostiene come Elordi sarebbe perfetto, ma forse già “troppo caro” dopo la serie HBO e il prossimo ruolo da Elvis.

Restando in tema, c’è anche chi suggerisce il nome di Austin Butler, che ha interpretato Elvis proprio nel recente biopic musicale di Baz Lurhmann. A giocare dalla sua è ancora una volta l’età, il fatto che sta diventando uno dei nomi di punta della Warner Bros. e che l’attore ha dimostrato di potersi mettere nei panni di una leggenda. QUI una fan arte che lo ritrae come prossimo Superman.

Il terzo nome è quello più sorprendente: si tratta di Adam DiMarco, noto in questi giorni soprattutto per aver interpretato Albie nella seconda stagione di The White Lotus. Faccia da bravo ragazzo, ha 7 anni in meno di Henry Cavill, ma per qualche fan potrebbe essere perfetto per rilanciare Clark Kent / Superman.

Nel frattempo, tramite The Hollywood Reporter, viene reso noto che la DC Studios avrebbe deciso di dare un taglio a Henry Cavill già a partire dal prossimo più o meno anticipato cameo nel DCU. Stando ai rumor, aveva già girato il cameo per The Flash di Andy Muschietti, ma sia lui che Gal Gadot sarebbero stati tagliati.

Cosa ne pensate dei nomi per il dopo Cavill? Quale è la vostra scelta per il prossimo Superman? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Henry Cavill, niente The Witcher: annunciato il prossimo clamoroso progetto dell’attore!

Foto: MovieStills

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode