Supergirl, abbiamo un’interprete: ecco chi potrebbe prestare il volto a Kara Zor-El dopo Sasha Calle

Secondo un nuovo report, James Gunn avrebbe messo gli occhi su un’apprezzata attrice per il ruolo della cugina di Superman

Supergirl, abbiamo un’interprete: ecco chi potrebbe prestare il volto a Kara Zor-El dopo Sasha Calle

Secondo un nuovo report, James Gunn avrebbe messo gli occhi su un’apprezzata attrice per il ruolo della cugina di Superman

supergirl

Torniamo a parlare di Supergirl: Woman of Tomorrow, il cinecomic che porterà nel DCU l’apprezzata supereroina Kara Zor-El, nientemeno che la cugina di Superman, già vista in The Flash con il volto dell’attrice Sasha Calle ma di ritorno anche nel primo capitolo del nuovo Universo capitanato da James Gunn, dal titolo Dei e Mostri.

Secondo delle nuove indiscrezioni, emerse nel corso dell’ultimo episodio del podcast The Hot Mic, la produzione avrebbe messo gli occhi su Madelyn Cline per il ruolo della protagonista. La fonte precisa di non avere dettagli precisi su questo potenziale coinvolgimento della star nel progetto, ma parla di trattative potenzialmente in corso o, più semplicemente, di un nome al momento in pole position tra le candidate per la parte.

L’attrice, ricordiamo è nota soprattutto per essere stata una delle protagoniste della serie Outer Banks, sebbene sia apparsa anche nel film Glass Onion – Knives Out e, con piccoli ruoli, anche in show come Stranger Things e The Originals.

Tornando al cinecomic, ricordiamo che Supergirl: Woman of Tomorrow sarà scritto da Ana Nogueira, attrice e sceneggiatrice che ha lavorato a serie come The Vampire Diariesrecitato nel The Michael J. Fox Show e nello show Hightown. A off-Broadway, nel 2022, ha convinto pubblico e critica con Which Way to the Stage, mentre ora sta lavorando anche all’adattamento di Mothers, Lock Up Your Daughters, romanzo breve di Alice Sola Kim. Per quanto riguarda la regia, invece, non ci sono ancora nomi legati al progetto.

Kara Zor-El, ricordiamo, oltre che dalla sopracitata Sasha Calle è stata interpretata da Helen Salter nel primo film del 1984, da Laura Vandervoort nella serie Smallville e, successivamente, da Melissa Benoist nello show Supergirl dell’Arrowverse.

Sebbene la notizia del possibile coinvolgimento di Madelyn Cline sia, al momento, da prendere con le pinze, cosa ne pensate di questa potenziale interprete? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode