Super Mario Bros: ammirate Donkey Kong, Luigi, Peach e QUELLA pista arcobaleno nel primo trailer del film

Il coloratissimo trailer ci presenta tutti i grandi personaggi e una sorpresa per i fan di Mario Kart

Super Mario Bros: ammirate Donkey Kong, Luigi, Peach e QUELLA pista arcobaleno nel primo trailer del film

Il coloratissimo trailer ci presenta tutti i grandi personaggi e una sorpresa per i fan di Mario Kart

super mario bros

Per i fan ora sarà veramente difficile contenere l’hype: dopo il teaser di inizio ottobre, è stato finalmente mostrato il primo trailer ufficiale di Super Mario Bros. Il Film. Ed è un’abbuffata clamorosa di colori e grandi personaggi!

Oltre a rivedere l’idraulico di origini italiane famoso in tutto il mondo grazie al franchise Nintendo e il suo acerrimo nemico Bowser, dalle nuove immagini facciamo conoscenza con tutti gli altri iconici personaggi: il compare Luigi, un Donkey Kong parecchio manesco e pronto a prendere in pugni in faccia Mario, la principessa Peach e tanto, tanto altro.

A far particolarmente salire la febbre da Super Mario Bros. ai fan saranno probabilmente le scenografie che ricalcano le piattaforme dei livelli visti nei videogiochi. Tra trappole rotanti e gli iconici tubi verdi, il gran finale riserva una clamorosa sorpresa: nel film diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic compaiono anche i kart e soprattutto QUELLA pista arcobaleno di Mario Kart 64, uno dei videogiochi più amati del franchise. Impossibile dimenticare le centinaia (forse migliaia) di volte in cui siamo volati giù dalla pista, vero?

TROVATE IL TRAILER IN FONDO ALL’ARTICOLO

Per quanto riguarda la trama del film, come già visto nel primo teaser la grande minaccia è rappresentata da Bowser: il suo gigantesco castello volante incombe su quello della Principessa Peach e a quanto pare solo il baffuto idraulico può fermarlo e salvare le tante galassie sparse per l’universo. Come l’arena di Donkey Kong e la pista arcobaleno si inseriscano in questa sinossi, invece, è tutto da capire.

Nel frattempo, vi ricordiamo che il film è previsto nelle sale italiane per il 6 aprile 2023. A doppiare Super Mario sarà Chris Pratt, attore coinvolto anche in una lunga polemica circa la voce che ha voluto dare al personaggio. In Italia, invece, sarà doppiato da Claudio Santamaria.

Con lui troveremo anche Anya Taylor-Joy come Principessa Peach, Jack Black come drago Bowser, Charlie Day sarà Luigi, Keegan-Michael Key darà la voce a Toad e infine Seth Rogen porterà in scena Donkey Kong.

Cosa ne pensate? Il trailer di Super Mario Bros. vi ha fatto salire l’entusiasmo? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: Universal

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode