Suicide Squad: fuori Tom Hardy, il sostituto potrebbe essere Jake Gyllenhaal

Rumor insistenti lo vogliono come prima scelta del regista David Ayer

Suicide Squad: fuori Tom Hardy, il sostituto potrebbe essere Jake Gyllenhaal

Rumor insistenti lo vogliono come prima scelta del regista David Ayer

Non ci può abituare ad un cast, che subito arrivano dei problemi. Il film sulla Suicide Squad perde il suo primo nome di spicco, Tom Hardy, per meri motivi di schedule: le riprese del cinecomic sono infatti fissate per il prossimo aprile, andandosi così a sovrapporre con l’impegno già preso per il prossimo film di Inarritu, The Revenant, e con la campagna pubblicitaria di Mad Max: Fury Road.
Serve quindi un sostituto per Rick Flagg, e la Warner Bros. non si è fatta attendere con un potenziale recasting con i fiocchi.

Stiamo parlando di uno dei grandi delusi di oggi per le nomination all’Oscar, Jake Gyllenhaal: snobbato dall’Academy nonostante la sua performance in Nightcrawler (che già era stata riconosciuta ai Golden Globes), l’attore potrebbe comunque finire la giornata con una vittoria.
Rumor insistenti riportanto infatti Gyllenhaal ad un passo dal ruolo di villain in cerca di redenzione, soprattutto visto il volere del regista David Ayer. Per lui Jake Gyllenhaal è sempre stato la prima scelta, che ora potrebbe anche diventare realtà. L’ammontare dei muscoli necessari c’è tutto, visto e considerato come l’attore si è preparato per il suo ruolo di pugile in Southpaw.

Siamo in attesa di ulteriori sviluppi della vicenda, vi terremo informati.

Fonte: thewrap

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode