Suicide Squad, Ed Harris sarà Rick Flagg Sr.?

Dopo le immagini di Jared Leto/Joker, nel cast del film di David Ayer è data per certa la partecipazione di Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flagg Jr., che in origine venne affidato a Tom Hardy

Suicide Squad, Ed Harris sarà Rick Flagg Sr.?

Dopo le immagini di Jared Leto/Joker, nel cast del film di David Ayer è data per certa la partecipazione di Joel Kinnaman nel ruolo di Rick Flagg Jr., che in origine venne affidato a Tom Hardy

Alla conferma della presenza di Joel Kinnaman nel cast di Suicide Squad, con ogni probabilità al posto di Tom Hardy per il ruolo di Rick Flagg e alle immagini del Joker di Jared Leto, si uniscono informazioni meno certe sul possibile ingaggio di Ed Harris nel film di David Ayer.

Le voci di corridoio vorrebbero il veterano di Hollywood interessato alla parte di Rick Flagg Sr. Harris, dal canto suo, è però intervenuto a fare chiarezza sulla sua posizione: «non ne so nulla», ha dichiarato fermamente.  «Joel mi aveva invitato a dare un’occhiata, ma non so a cosa si riferisse». È stato lo stesso attore, dunque, a mettere in giro i rumour secondo cui il candidato agli Oscar avrebbe potuto interpretare il padre del supervillain?

All’origine di questo dubbio, potrebbe esserci proprio Kinnaman, che fino a ora, si è sempre detto entusiasta del progetto: «amo la sceneggiatura, è di grande intrattenimento e credo che David Ayer sia un regista molto interessante. Ci sono persone brave con la macchina da presa, ma quando si incontrano personalità capaci di dare una direzione precisa alla regia, sei sempre felice di lavorarci, perchè hanno il potere di saper raccontare storie, e David possiede questa capacità. Nonostante Suicide Squad sia una grande produzione sui supereroi, sarà una storia sorprendente».

E sul suo personaggio ha aggiunto: «abbiamo discusso molto sui personaggi e David sa arrivare al cuore delle cose. A volte ci si preoccupa che, facendo un film del genere, si corra il rischio di una pellicola di puro divertimento, ma niente sarà superficiale qusta volta. Ho il presentimento che riusciremo a ottenere sia l’uno che l’altro aspetto della cosa.»   

L’entusiasmo di Kinnaman è dunque alle stelle, ma per sapere se nel film ci sarà posto anche per il padre di Rick Flagg dobbiamo ancora aspettare. Chissà che, con l’abbonante pioggia di notizie uscite in questi giorni sul cinecomic, non si presentino presto, anche sotto questo fronte, interessanti  novità.

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode