The Witcher, Dolph Lundgren entra ufficialmente nell’universo della serie. Tutti i dettagli

L'attore svedese avrà un ruolo chiave nel prossimo atteso progetto messo in produzione da Netflix

The Witcher, Dolph Lundgren entra ufficialmente nell’universo della serie. Tutti i dettagli

L'attore svedese avrà un ruolo chiave nel prossimo atteso progetto messo in produzione da Netflix

The-Witcher_Dolph-Lundgren

L’universo di The Witcher, l’adattamento televisivo sviluppato da Netflix dei romanzi nati dalla penna di Andrzej Sapkowski, si prepara ad accogliere tra le sue fila un nome che non mancherà di suscitare grande sorpresa tra i fan.

Dolph Lundgren, uno dei volti del cinema d’azione più iconici di sempre, è infatti entrato nel cast del prossimo progetto spin-off della serie madre, con l’attore svedese che ha confermato l’indiscrezione nel corso di una recente intervista.

Al momento Lundgren si trova infatti in Sud Africa, dove è impegnato nelle riprese del progetto appena accennato. Secondo gli ultimi aggiornamenti, questo dovrebbe essere incentrato sui cosiddetti “Ratti“, una banda di criminali adolescenti che accoglie tra le sue fila i superstiti di famiglie devastate dalla guerra portata dall’Impero di Nilfgaard per la conquista del Continente.

L’esordio ufficiale del gruppo è atteso per la terza stagione di The Witcher in arrivo a luglio. Questa infatti è stata annunciata come un adattamento de Il tempo della guerra, terzo libro della serie di romanzi di Sapkowski, nel quale vengono appunto introdotti i Ratti. Come sapranno i fan di lunga data del franchise, un membro della banda di nome Mistle sarà protagonista di una controversa relazione con Ciri, una dinamica alla quale dovremmo assistere proprio nel corso dei nuovi episodi della serie in arrivo questa estate.

Lo spin-off attualmente in lavorazione dovrebbe quindi mostrare le origini del gruppo composto da sei ladruncoli. Al momento non ci sono conferme su quello che sarà il ruolo interpretato da Dolph Lundgren, tuttavia sembra che gli sarà affidato il ruolo di Leo Bonhart, spietato cacciatore di taglie che nei romanzi è protagonista di più di uno scontro con i Ratti. Questo elemento in particolare potrbbe suggerire Lundgren come il villain annunciato del nuovo progetto spin-off.

Vi ricordiamo intanto che la prima parte della terza stagione di The Witcher arriverà su Netflix il 29 giugno 2023, la seconda è invece attesa per il 27 luglio.

Vi piacerebbe vedere Dolph Lundgren nel mondo di The Witcher? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Witcher 3, svelati retroscena sull’addio di Henry Cavill: «Potevamo far finire la serie»

Foto: Netflix / MovieStillsDB

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode