The Mandalorian, Jon Favreau svela i piani a lungo termine per la serie. E faranno impazzire i fan

Lo showrunner sembra avere le idee chiare sul futuro delle avventure di Din Djarin e Grogu e sembra che dureranno molto a lungo

The Mandalorian, Jon Favreau svela i piani a lungo termine per la serie. E faranno impazzire i fan

Lo showrunner sembra avere le idee chiare sul futuro delle avventure di Din Djarin e Grogu e sembra che dureranno molto a lungo

The-Mandalorian

The Mandalorian sembra destinata a continuare il suo trionfante arco narrativo nella Galassia Lontana Lontana. Dopo aver annunciato solo pochi giorni fa la quarta stagione della serie, Jon Favreau si è spinto oltre, condividendo alcune riflessioni sui piani a lungo termine per Din Djarin e Grogu.

Lo showrunner della serie ha infatti parlato di una potenziale conclusione della loro storia, che tuttavia sembra essere ancora molto lontana:

Credo che la bellezza di questo show sia proprio il suo essere il capitolo centrale di una storia molto più grande. E anche se prima o poi avremo un finale per questi personaggi, al momento non ho in mente nessun finale e non ci sto affatto pensando.

Favreau ha poi continuato svelato l’intenzione di portare avanti la storia il più a lungo possibile:

Al contrario, vorrei che queste storie continuassero, quindi potenzialmente questi personaggi potrebbero stare con noi per un bel po’. Adoro raccontare le loro storie ed amo il modo in cui si svolgono le loro avventure e non vedo l’ora di poter fare molto di più.

Insomma, The Mandalorian sembra destinata a durare ancora molto a lungo, e intanto si prepara a tornare con l’attesissima terza stagione dello show, la cui sinossi ufficiale recita: Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Nei nuovi episodi della serie assisteremo al ritorno di Pedro Pascal nel ruolo di Din Djarin, conosciuto semplicemente come il Mandaloriano. Rivedremo inoltre l’inquietante Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito, e Greef Karga, interpretato ancora una volta dall’eterno Carl WeathersKatee Sackhoff riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze, dopo aver debuttato nella seconda stagione della serie. Tra gli altri ruoli confermati vi saranno Amy Sedaris nel ruolo di Peli Motto, Emily Swallow in quello dell’Armaiola e Omid Abtahi in quello del Dottor Pershing. È stato inoltre confermato l’ingresso nel cast di Christopher Lloyd, anche lui al debutto assoluto nell’universo di Star Wars, in un ruolo ancora sconosciuto.

Jon Favreau è nuovamente showrunner e capo sceneggiatore della serie. È inoltre accreditato come produttore esecutivo insieme a Dave FiloniRick FamuyiwaKathleen Kennedy e Colin WilsonKaren Gilchrist e Carrie Beck.

L’attesa terza stagione di The Mandalorian sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 1° marzo 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Mandalorian, annunciate grandi novità sul futuro della serie! E arrivano da Jon Favreau

Foto: Lucasfilm

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode