The Mandalorian, Disney+ lancia il conto alla rovescia verso la terza stagione con una nuova featurette [VIDEO]

Ad un mese di distanza dal debutto delle nuove avventure del Mandaloriano e del piccolo Grogu l'attesa si fa sempre più incalzante

The Mandalorian, Disney+ lancia il conto alla rovescia verso la terza stagione con una nuova featurette [VIDEO]

Ad un mese di distanza dal debutto delle nuove avventure del Mandaloriano e del piccolo Grogu l'attesa si fa sempre più incalzante

The-Mandalorian

The Mandalorian si appresta a tornare con l’attesissima terza stagione e, a un mese esatto dal suo debutto in streaming Disney+, ha deciso di stuzzicare i fan svelando una suggestiva key art e una nuova emozionante featurette in italiano.

In ques’ultima, Jon Favreau e Dave Filoni ci guidano attraverso l’eredità lasciata dalla serie che ha segnato il trionfale debutto del franchise di Star Wars sul piccolo schermo. Affermatasi come uno degli show più iconici degli ultimi anni, The Mandalorian e i suoi protagonisti sono già entrati di prepotenza nell’immaginario popolare coinvolgendo e conquistando i cuori degli spettatori di tutto il mondo.

Potete vedere la nuova featurette The Mandalorian – Fenomeno Globale diffusa da Disney+ a seguire qui sotto:

 

La sinossi della terza stagione recita: Continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

Nei nuovi episodi della serie assisteremo al ritorno di Pedro Pascal nel ruolo di Din Djarin conosciuto semplicemente come il Mandaloriano. Rivedremo inoltre l’inquietante Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito e Greef Karga, interpretato ancora una volta dall’eterno Carl Weathers. Katee Sackhoff riprenderà il ruolo di Bo-Katan Kryze dopo aver debuttato nella seconda stagione della serie. Tra gli altri ruoli confermati vi saranno Amy Sedaris nel ruolo di Peli Motto, Emily Swallow in quello dell’Armaiola e Omid Abtahi in quello del Dottor Pershing. È stato inoltre confermato l’ingresso nel cast di Christopher Lloyd, anche lui al debutto assoluto nell’universo di Star Wars nel ruolo di un personaggio ancora sconosciuto.

Jon Favreau è nuovamente showrunner e capo sceneggiatore della serie. È inoltre accreditato come produttore esecutivo insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, Karen Gilchrist e Carrie Beck. Tra i registi che hanno diretto gli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.

L’attesa terza stagione di The Mandalorian sarà disponibile in streaming su Disney+ a partire dal 1° marzo 2023.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Mandalorian, svelata la trama della terza stagione. E piacerà ai fan dei film di Star Wars

Foto: Lucasfilm

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode