The Last of Us: il nuovo episodio ha già mostrato uno dei personaggi più attesi della Stagione 2?

Il futuro dell'acclamata serie HBO sta prendendo sempre più forma e una nuova teoria dei fan lascia pochi dubbi

The Last of Us: il nuovo episodio ha già mostrato uno dei personaggi più attesi della Stagione 2?

Il futuro dell'acclamata serie HBO sta prendendo sempre più forma e una nuova teoria dei fan lascia pochi dubbi

bella ramsey the last of us

The Last of Us continua la sua marcia trionfale con l’arrivo di Kin, il sesto episodio della serie, arrivato poche ore fa nel nostro paese in lingua originale. Questo segue gli strazianti avvenimenti verificatisi nel corso dell’episodio precedente, Endure and Survive, ed una particolare sequenza mostrata in esso potrebbe aver introdotto in maniera totalmente inattesa uno dei personaggi chiave dell’annunciata prossima stagione della serie.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULL’EPISODIO 1X06 DI THE LAST OF US

Come sappiamo, la serie ha introdotto la cittadina di Jackson, location che ha originariamente fatto il suo debutto nel franchise proprio col secondo capitolo videoludico The Last of Us: Parte II. Nel precedente capitolo possiamo vedere Tommy impegnato nelle fasi iniziali della progettazione della comunità, tuttavia la serie qui prende ancora una volta le distanze dall’opera originale mostrandoci una cittadina già al suo apice come già apparsa in Parte II.

Come sanno bene i videogiocatori che vi hanno messo mano, Ellie finisce per stabilirsi a Jackson ed è qui che finirà per incontrare Dina, il suo futuro interesse amoroso. Proprio quest’ultima, secondo una nuova teoria dei fan che sta trovando molto credito tra gli appassionati, sarebbe stata fugacemente introdotta nel sesto episodio. In una sequenza dove viene mostrata Ellie intenta a mangiare seduta ad un tavolo, possiamo infatti vedere una bambina intenta a fissarla con insistenza. Questo suscita le ire di Ellie la quale non esita a urlare in malo modo contro la malcapitata che si prontamente si dilegua.

Come notato da molti fan, la bambina in questione sembra avere molti tratti in comune proprio col personaggio sopracitato di Dina, la cui introduzione potrebbe ulteriormente spianare il terreno verso gli avvenimenti della seconda stagione. L’episodio ci regala inoltre un ulteriore riferimento al futuro della serie con l’introduzione di Shimmer, il fidato cavallo che accompagna Ellie nelle sue avventure in Parte II. Insomma sembra che il futuro della serie attingerà a piene mani dalla seconda avventura videoludica di Ellie, ma per avere una risposta definitiva non ci resta che procedere con la visione della serie.

Cosa ne pensate di questa intrigante teoria? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Last of Us: una nuova teoria virale rende il finale dell’episodio 5 ancora più straziante

Foto: HBO

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode