The Idol, l’attesa serie evento creata da The Weeknd e dal papà di Euphoria Sam Levinson, torna a mostrarsi nel primo scandaloso trailer ufficiale.
Presentata in anteprima mondiale al Festival di Cannes, lo show è tra i più attesi dell’anno e mostrerà il lato più oscuro dell’industria musicale e dello show business, come si evince dalla sinossi ufficiale. Questa infatti recita quanto segue:
Dopo che un esaurimento nervoso ha fatto deragliare il suo ultimo tour, Jocelyn (Lily-Rose Depp) è decisa a riconquistare lo status che le spetta, quello di più grande e sexy popstar d’America. A riaccendere le sue passioni è Tedros (Abel “The Weeknd” Tesfaye), impresario di nightclub dal passato sordido. Il suo risveglio romantico la porterà a nuove gloriose vette o la farà precipitare nelle profondità più oscure della sua anima?
Potete vedere a seguire qui sotto il primo trailer ufficiale di The Idol.
La serie è stata creata e scritta da Sam Levinson, dallo stesso Abel “The Weeknd” Tesfaye e da Reza Fahim. Questi sono inoltre accreditati come produttori esecutivi insieme a Kevin Turen, Ashley Levinson, Joseph Epstein, Aaron L. Gilbert e Sara E. White. Sam Levinson ha inoltre diretto gli episodi della serie.
Nel cast sono inclusi Abel “The Weeknd” Tesfaye, Lily-Rose Depp, Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria.
Prodotta in partnership con A24, The Idol sarà distribuita in esclusiva su Sky ed in streaming su NOW a partire dal 5 giugno. Sarà possibile vedere ogni nuovo episodio su Sky Atlantic tutti i lunedì in seconda serata a partire dalle dalle 23.00 in versione originale con sottotitoli in italiano. Il primo episodio doppiato in italiano sarà invece disponibile dal 12 giugno alle 22.00.
Quanto attendete The Idol? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Idol: la serie di Sam Levinson scalda Cannes, tra sesso esplicito e scene scandalo. Il racconto
Foto: HBO
© RIPRODUZIONE RISERVATA