Sylvester Stallone e Dolph Lundgren di nuovo insieme nel trailer del nuovo reality dell’ex Rocky [VIDEO]

La nuova serie ci porterà nella vita giornaliera della star in compagnia delle sue figlie e di alcuni vecchi amici

Sylvester Stallone e Dolph Lundgren di nuovo insieme nel trailer del nuovo reality dell’ex Rocky [VIDEO]

La nuova serie ci porterà nella vita giornaliera della star in compagnia delle sue figlie e di alcuni vecchi amici

Sylvester-Stallone_Dolph-Lundgren

Sylvester Stallone si prepara a esordire nel mondo dei reality show e per l’occasione porterà con sé tutta la famiglia.

Paramount+ ha infatti condiviso online il primo trailer di The Stallone Family, l’annunciato reality show che trascinerà il pubblico nelle impegnative giornate della star in compagnia della moglie e delle tre figlie della coppia, Sophie (1996), Sistine (1998) e Scarlet (2002).

La moglie di Sly, Jennifer Flavin, è un’esperta donna d’affari – co-proprietaria del marchio Serious Skin Care -, dalla quale si è separato per un breve periodo negli scorsi mesi; La figlia maggiore Sophia attualmente conduce un podcast assieme alla sorella Sistine. Quest’ultima, oltre al podcast con Sophia, sta attualmente intraprendendo un viaggio per cimentarsi come regista ed è al lavoro sul suo primo film; infine Scarlet, la più giovane, e pronta a vivere gli anni del college per diventare un’attrice, esperienza della quale ha già avuto un assaggio apparendo al fianco del padre nella serie Tulsa King.

Oltre ai membri della famiglia Stallone, nello show saranno presenti anche due dei più vecchi amici e colleghi di Sly, come il mitico Al Pacino e Dolph Lundgren, iconico interprete di Ivan Drago nel franchise di Rocky.

Potete vedere il trailer ufficiale del reality show a seguire qui sotto:

The Family Stallone sarà prodotta da MTV Entertainment Studios e Benjamin Hurvitz, Jessica Zalkind e Nadim Amiry i produttori esecutivi. Per la Bunim-Murray Productions invece figurano Julie Pizzi, Farnaz Farjam e Jonathan Singer, con Lauren Goldstein, Valana Hunn, Chris Ray e Jason Williams come co-esecutivi.

Il futuro televisivo si Sylvester Stallone sembra quindi ormai assicurato. La partnership tra la star e Paramount+ proseguirà con l’annunciata seconda stagione di Tulsa King, show che rappresenta il debutto di Stallone nel mondo della serialità televisiva nel quale interpreta il capomafia Dwight Manfredi.

The Family Stallone sarà disponibile in streaming su Paramount+ a partire dal 17 maggio 2023.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Sylvester Stallone spezza il cuore dei fan e rivela: «Io e Arnold Schwarzenegger ci odiavamo a morte»

Foto: Todd Williamson / GettyImages

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode