Stranger Things, Noah Schnapp si scaglia contro i suoi insegnanti citando la serie. Ecco i dettagli [VIDEO]

Il giovane interprete di Will Byers ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa scegliendo un metodo decisamente non convenzionale

Stranger Things, Noah Schnapp si scaglia contro i suoi insegnanti citando la serie. Ecco i dettagli [VIDEO]

Il giovane interprete di Will Byers ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa scegliendo un metodo decisamente non convenzionale

Uno dei volti più noti di Stranger Things è diventato protagonista di una curiosa vicenda che nelle ultime ore ha catturato l’attenzione dei fan. Stiamo parlando di Noah Schnapp, l’amato interprete del personaggio di Will Byers che si appresta a tornare nella quinta stagione della serie.

Sembra che il giovane attore abbia deciso di rivolgere una frecciata decisamente diretta ai suoi insegnanti del liceo e che nel farlo abbia apertamente citato una particolare scena della serie Netflix che lo vede protagonista. Un fan dello show, il quale pare frequentare lo stesso liceo di Schnapp, ha infatti condiviso sui social un breve filmato dove possiamo vedere la foto del giovane attore nell’ultimo annuario scolastico con in calce scritto: ‘A tutti gli insegnanti che non mi hanno mai insegnato nulla‘. Una frase dagli intenti decisamente inequivocabili, per la quale viene citata come fonte ‘Stranger Things S2 Episodio 5, 35:08‘.

La frase fa riferimento ad una battuta pronunciata da Dustin nel quinto episodio della seconda stagione, intitolato ‘Dig Dug‘. Nell’occasione il personaggio interpretato da Gaten Matarazzo si rivolgeva Ted Wheeler (interpretato da Joe Crest) esclamando: ‘Figlio di puttana. Non sei affatto d’aiuto, lo sai?‘.

Potete vedere QUI il breve filmato dell’annuario di Noah Schnapp approdato su TikTok.

Non è la prima volta che il giovane attore decide di fare riferimento alla serie che lo vede coinvolto per descrivere alcune dinamiche legate alla sua vita personale. Ad inizio 2023 Schapp aveva fatto ufficialmente coming out tramite un video postato sul suo profilo TikTok con la didascalia che riportava un inequivocabile «A quanto pare sono più simile a Will di quanto pensassi».

Schnapp in questo caso aveva fatto riferimento a quanto visto nel corso della quarta stagione, durante la quale il suo personaggio palesa i suoi sentimenti verso Mike, amico d’infanzia il quale tuttavia ha da tempo una storia con Undici. Un esito che lo fa soffrire molto e che lo rende protagonista di uno dei momenti più toccanti della stagione.

Intanto i lavori intorno alla produzione dei nuovi episodi di Stranger Things fervono sempre di più. Le riprese della quinta stagione dovrebbero iniziare nelle prossime settimane la quale – nonostante manchi ancora l’ufficialità – dovrebbe arrivare su Netflix nel primo semestre del 2024.

Cosa ne pensate delle parole di Noah Schnapp? Fatecelo sapere nei commenti!

Foto: MovieStillsDB

Fonte: ScreenRant

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode