Mare fuori: il regista stuzzica l’hype dei fan su futuro e destino degli amatissimi personaggi

Ivan Silvestrini ha regalato ai fan qualche interessante indizio sulle prossime svolte della serie

Mare fuori: il regista stuzzica l’hype dei fan su futuro e destino degli amatissimi personaggi

Ivan Silvestrini ha regalato ai fan qualche interessante indizio sulle prossime svolte della serie

Mare-fuori

In attesa della quarta stagione di Mare fuori, le cui riprese inizieranno tra poche settimane nel mese di maggio, uno dei registi della serie ha regalato ai fan qualche indizio su cosa aspettarsi nei prossimi episodi.

Ivan Silvestrini, che ha diretto la serie alternandosi a Carmine Elia e Milena Cocozza, si è reso disponibile poche ore fa a rispondere a qualche domanda degli appassionati attraverso le storie del suo profilo Instagram. Il regista ha così regalato qualche succosa anticipazione, stando ben attento a non incappare in pericolosi spoiler.

Ad un fan curioso di sapere se i personaggi di Filippo e Naditza faranno il loro ritorno nella serie, Silvestrini ha risposto con un laconico “Non sono morti“, lasciando chiaramente aperta tale eventualità. Alla domandaCi dobbiamo preoccupare per la ragazza nuova arrivata nella cella di Giulia?” Silvestrini ha invece giocato con le aspettative dei fan replicando “C’è qualcosa in Mare fuori per cui non ci si debba preoccupare?

Molti interrogativi erano invece rivolti alla sorte di personaggi come quello di Rosa Ricci. Silvestrini, rispondendo ad un fan che domanda se questa sia destinata a morire, ha risposto con un secco “Tutti dobbiamo morire“. Questo ha poi regalato un importante indizio in vista della quarta stagione.

Come ricorderete, la terza si era conclusa con il colpo sparato dalla stessa Rosa Ricci, del quale tuttavia non vengono mostrate le conseguenze. A riguardo Silvestrini ha tuttavia affermato: “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio dei cliffhanger nella storia della serialità“. Insomma il regista sembra aver messo parecchia carne al fuoco, ma per scoprire le sorti dei vari personaggi dovremo aspettare l’arrivo della quarta stagione.

Creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie. La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023. Intanto la serie è stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese inizieranno a maggio.

Nota con il titolo internazionale di The Sea Beyond, la serie è stata inoltre distribuita in altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna e i paesi della regione scandinava. Nel resto del mondo è stata invece distribuita in Israele e nei paesi dell’America Latina.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Anche Gianni Morandi pazzo di Mare Fuori: il tributo del cantante alla serie [VIDEO]

Foto: RAI

Fonte: Fanpage

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode