Anche ad alcune settimane di distanza dalla conclusione delle terza stagione della serie, il successo di Mare fuori non sembra mostrare segni di cedimento.
La curiosità dei fan è destinata ad aumentare con l’imminente inizio dei lavori per i prossimi episodi, le cui riprese dovrebbero iniziare a maggio. Tuttavia in vista delle festività pasquali apprendiamo di alcune simpatiche iniziative che aiuteranno i fan a ingannare l’attesa.
Sul mercato sono infatti arrivate le uova di Pasqua liberamente ispirate a Mare fuori. Pur non trattandosi di prodotti ufficiali, queste stanno riscontrando un certo apprezzamento presso il pubblico. Un successo testimoniato da alcuni video dedicati che hanno iniziato a circolare sui social nelle ultime ore.
Potete vedere QUI e QUI alcuni esempi delle uova di Pasqua a tema attualmente in commercio.
Creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie.
La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023. La serie è stata rinnovata per una quarta stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare ufficialmente il prossimo mese.
Nota con il titolo internazionale di The Sea Beyond, la serie è stata inoltre distribuita in altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna e i paesi della regione scandinava. Nel resto del mondo è stata invece distribuita in Israele e nei paesi dell’America Latina.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mare Fuori, una star della serie ha appena spoilerato il finale della terza stagione?
Foto: RAI
Fonte: IlFattoQuotidiano