La conclusione della terza stagione di Mare fuori, ormai sempre più serie cult, ha senza dubbio lasciato un vuoto nei cuori dei fan, i quali attendono già con ansia l’arrivo dei nuovi episodi.
L’inizio delle riprese della quarta stagione è previsto per maggio inoltrato; tuttavia nelle ultime ore ci ha pensato uno dei volti più amati dello show, Matteo Paolillo, a gettare benzina sul fuoco.
L’interprete del personaggio di Edoardo Conte ha infatti postato sul suo profilo TikTok un breve video con il quale ha immediatamente scatenato l’entusiasmo dei fan in rete. Nel breve filmato l’attore rimane impassibile, tuttavia sono in molti ad aver interpretato questo video come un inequivocabile indizio sull’imminente inizio dei lavori sul set. Qui possiamo infatti riconoscere la nota location dell’IPM che fa da sfondo alle vicende della serie.
Potete vedere QUI il video postato da Matteo Paolillo sul suo profilo TikTok.
Creata da Cristiana Farina e prodotta da Rai Fiction e Picomedia, la serie ha debuttato in chiaro su Rai 2 nel 2020, seguita a poche ore di distanza dalla distribuzione in streaming sul catalogo di RaiPlay. A partire dal 10 giugno scorso le prime due stagioni della serie sono anche disponibili alla visione su Netflix, fattore che ha contribuito in maniera decisiva alla popolarità della serie. La terza stagione di Mare fuori ha invece esordito su RaiPlay il 1° febbraio 2023 con la distribuzione dei primi sei episodi dei dodici previsti. I restanti episodi sono poi arrivati sulla piattaforma il 13 febbraio 2023. Intanto la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.
Nota con il titolo internazionale di The Sea Beyond, la serie è stata inoltre distribuita in altri paesi europei come Francia, Germania, Spagna e i paesi della regione scandinava. Nel resto del mondo è stata invece distribuita in Israele e nei paesi dell’America Latina.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Mare fuori: il regista stuzzica l’hype dei fan su futuro e destino degli amatissimi personaggi
Foto: RAI
Fonte: TikTok
© RIPRODUZIONE RISERVATA