Stranger Things 5 riporterà in vita un amato personaggio? Il suo interprete svela tutta la verità

Cresce l'attesa dopo la quinta stagione dello show di Netflix, che ha ripreso i lavori dopo la fine dello sciopero degli attori

Stranger Things 5 riporterà in vita un amato personaggio? Il suo interprete svela tutta la verità

Cresce l'attesa dopo la quinta stagione dello show di Netflix, che ha ripreso i lavori dopo la fine dello sciopero degli attori

stranger things 4

Sean Astin, storico volto dell’hobbit Sam nella trilogia cinematografica de Il signore degli anelli di Peter Jackson, ha spiegato perché il suo personaggio in Stranger Things, Bob Newby, nuovo fidanzato di Joyce Byers (Winona Ryder), non tornerà nella quinta stagione della serie Netflix

Ai microfoni del Los Angeles Comic-Con, l’interprete ha spiegato perché Bob non tornerà, a dispetto del suo successo che il personaggio ha raccolto tra i fan:

“I fan mi chiedevano: “Farai parte di Stranger Things?” e io ho replicato: “No, sono morto“. Ma perché non fare un flashback (nella stagione 5, ndr)… in un periodo più felice con… So perché non lo faranno. Perché Hopper e Joyce saranno insieme, e non vorranno mettere un flashback di un periodo in cui lei era davvero felice (ride, ndr)”.

L’annuncio di Stranger Things 5 è arrivato nel febbraio 2022, a pochi mesi dall’uscita della quarta stagione. Contestualmente, è stato confermato che sarebbe stato il capitolo finale. Da allora, è passato più di un anno e la quinta stagione è tutto fuorché pronta per approdare sulla piattaforma.

Stranger Things 4 è stato diviso in due parti: la prima parte, composta da sette episodi, è approdata sulla piattaforma il 27 maggio 2022; la seconda, con i restanti due episodi, è disponibile su Netflix dal 1° luglio 2022

Nella quinta stagione, Millie Bobby Brown tornerà a vestire nei panni di Undici; Finn Wolfhard quelli di Mike; Natalia Dyer si calerà nuovamente nel ruolo di Nancy; Caleb McLaughlin in quello di Lucas; Joe Keery nella parte di Steve; Gaten Matarazzo in quella di Dustin. Winona Ryder e David Harbour saranno per l’ultima volta Joyce e Hopper. Rivedremo anche Sadie Sink nelle vesti di Max, anche se non sappiamo quale sorte attende questo personaggio.

Anche la quinta stagione avrà il suo nuovo personaggio e sarà interpretato da Linda Hamilton, star di Tarminator. Così, dopo Winona Ryder, un’altra icona degli anni Ottanta entra nel cast di Stranger Things. L’annuncio è arrivato nel corso del TUDUM 2023.

E voi, quanto aspettate la quinta stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere, come sempre, attraverso i commenti sui nostri canali social.

Foto: Netflix

Fonte: Los Angeles Comic-Con (via The Direct)

Leggi anche: Stranger Things 5: tutto quello che sappiamo finora

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode