Stranger Things 4: David Harbour fa spoiler su Hopper [Video]

Ecco cosa ha detto l'attore al Comic Con di Liverpool sul suo personaggio

Stranger Things 4: David Harbour fa spoiler su Hopper [Video]

Ecco cosa ha detto l'attore al Comic Con di Liverpool sul suo personaggio

Stranger Things 4

Come tutti sanno la produzione di Stranger Things 4 è stata interrotta a causa dell’emergenza sanitaria. In attesa che i lavori sul set ripartano, l’interprete del “Capo” Hopper, David Harbour, ha fatto delle rivelazioni sul suo personaggio.
Innanzitutto, sappiamo già che non è morto ma condannato ai lavori forzati in Kamchatka, una penisola dell’Estremo Oriente della Russia, e che quindi è destinato a riunirsi con i suoi amici di Hawkins. Harbour ha parlato con i fan nel corso dell’ultimo Comic Con di Liverpool ed è appena spuntato online un video che riporta parte della conversazione tra attore e spettatori su Stranger Things 4.
«Ci sono queste tre cose, che abbiamo presentato nella seconda stagione, di cui se non dessimo spiegazione vorrebbe dire che gli sceneggiatori sono pessimi. Ma i fratelli Duffer sono degli sceneggiatori molto bravi.Nella seconda stagione Undici trova tre scatole etichettate con le parole Papà, Vietnam e New York.Perciò so che la stagione 4 vi regalerà una enorme rivelazione sul passato di Hopper e sono molto emozionato a riguardo».
E ha anche aggiunto: «È una delle cose del personaggio che so sin dal primo fotogramma della prima scena e che non è stato ancora esplorato. E finalmente lo tireremo fuori in grande stile. È la mia cosa preferita di Hopper, che voi ragazzi non sapete ancora di lui, ma ha a che fare con questi 3 retroscena di New York, Vietnam e Papà. E sono davvero entusiasta che voi ragazzi ne possiate sapere di più, e ovviamente riguarda ciò che sta facendo con Eleven e Joyce e così via».
È difficile presumere quando la produzione di Stranger Things 4 potrà essere riavviata. Ricordiamo che era già a buon punto, ma non affatto completata. La performance di Harbour come Hopper gli è valsa due nomination agli Emmy Awards come Miglior attore non protagonista in un dramma televisivo. Le prime tre stagioni di Stranger Things sono disponibili in streaming su Netflix.
Ecco il video per sentire direttamente dalla voce dell’attore le dichiarazioni offerte al pubblico:

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode