Starsky & Hutch, annunciato il reboot al femminile: ecco i nomi dei personaggi e tutte le novità

La celebre serie si prepara a tornare in una nuova veste

Starsky & Hutch, annunciato il reboot al femminile: ecco i nomi dei personaggi e tutte le novità

La celebre serie si prepara a tornare in una nuova veste

Starsky & Hutch

Fox, come ha svelato The Hollywood Reporter, avrebbe messo in cantiere un reboot al femminile della celebre serie Starsky & Hutch, con Sam Sklaver (Prodigal Son) ed Elizabeth Peterson (The Resident) incaricate di scrivere il nuovo serial e di fare le showrunner del prodotto.  

Le due nuove protagonista, i cui nomi saranno Sasha Starsky e Nicole Hutchinson, si cimenteranno con la risoluzione di crimini a Desert Town, cercando di rimanere amiche e tentando di risolvere il mistero che ha condotto i loro padri in prigione 15 anni prima per un crimine che tuttavia non commisero.  

La serie originale, creata da William Blinn, andò in onda negli Stati Uniti su ABC negli anni ’70 (per l’esattezza dal 1975 al 1979) per un totale di 93 puntate, con David Soul e Paul Michael Glaser nei ruoli dei protagonisti. Anni dopo, nel 2004, è stato poi realizzato un film con Ben Stiller e Owen Wilson che omaggiava apertamente l’originale e gli strizzava l’occhio, per la regia di Todd Phillips, il futuro regista di Una notte da leoni e Joker.

Il reboot era già stato messo in piedi qualche anno fa da James Gunn, regista di Guardiani della Galassia e The Suicide Squad – Missione suicida incaricato di rimettere mano all’universo dei film della DC, ma il progetto  in quel caso non si concretizzò. 

La nuova serie sarà prodotta da Sony Pictures Television, che come Columbia Pictures TV ha prodotto la serie originale, e Fox Entertainment.

Fonte: The Hollywood Reporter

Foto: Getty (MovieStillsDB)

Leggi anche: Todd Phillips filmografia: da Una notte da leoni a Joker

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode