Ci siamo, il viaggio verso una nuova galassia lontana lontana sembra pronto a cominciare: a due mesi di distanza dal primo annuncio ufficiale, sono stati forse svelati ora i primi concreti dettagli sul nuovo film di Star Wars che riporterà Daisy Riley nei panni di Rey.
Stando a quanto riporta World of Reel, infatti, il noto insider Daniel Richtman ha condiviso diverse informazioni interessanti per i fan di Guerre Stellari – confermate anche da un recente aggiornamento nell’edizione settimanale di Production Weekly, fonte affidabile sullo stato dei lavori dei nuovi progetti.
Si scopre così che il prossimo film dovrebbe iniziare le riprese ad aprile 2024 e che la data di uscita prevista è il 22 maggio 2026. Non solo, stando ai rumors è stato anche svelato il nuovo esaltante titolo, che dovrebbe essere Star Wars: New Jedi Order.
Un dettaglio che conferma le prime voci di trama diffuse nei mesi scorsi e confermate anche dalla sinossi diffusa dalla stessa fonte, che recita così:
Ambientato circa 15 anni dopo la vittoria di Rey su Palpatine e la fine di Star Wars: The Rise of Skywalker, il sequel approfondisce il coraggioso tentativo di Rey di restaurare l’Ordine Jedi, dove assume il ruolo di mentore per due giovani studenti promettenti: una ragazza e un ragazzo. Man mano che la loro formazione procede, diventa evidente che la ragazza possiede delle capacità straordinarie, destinate ad emergere come la futura leader.
Basandosi su questi elementi, la protagonista della terza trilogia di Guerre Stellari dovrebbe assumere qui il ruolo che è stato di Luke Skywalker nei recenti (e non particolarmente apprezzati) film della saga creata da George Lucas. Questo nuovo film sarà diretto da Sharmeen Obaid-Chinoy (Ms. Marvel) e a quanto pare scritto da una celebre penna come Steven Knight.
Cosa ne pensate di queste novità? Siete ansiosi di tornare a respirare l’aria di Star Wars sul grande schermo? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Star Wars: Episodio V, ecco l’assurdo errore che per quasi 40 anni nessuno ha notato
Leggi anche: Star Wars Celebration: ecco il riassunto nel dettaglio di tutte le serie animate presentate da LucasFilm
Foto: MovieStills
Fonte: World of Reel
© RIPRODUZIONE RISERVATA