Star Wars: lo spin-off avrà come protagonista Michael Fassbender?

L'attore potrebbe interpretare Boba Fett

Star Wars: lo spin-off avrà come protagonista Michael Fassbender?

L'attore potrebbe interpretare Boba Fett

Voci insistenti, ormai da mesi, vogliono che il primo spin-off dedicato a Star Wars sia incentrato su un gruppo di cacciatori di taglie le cui forze si uniscono per rubare i progetti della Morte Nera. Tra questi, protagonisti della pellicola, potrebbero esserci sia Han Solo che Boba Fett.
Il rumor, ovviamente, è ben lungi dall’essere confermato, e nonostante le teorie si sprechino ancora poco sappiamo dell’intero progetto.

In questo periodo di notizie fumose, qualche piccola verità sta finalmente cominciando a delinearsi all’orizzonte. Prima di tutto, lo sceneggiatore del film sarà Chriz Weitz. Secondo, pare che Tatiana Maslany sia ad un passo dall’essere ufficializzata come protagonista femminile.
Terzo, se davvero sarà presente Boba Fett nella sceneggiatura (anche se sotto forma di personaggio tramandato) , questo potrebbe essere interpretato da Michael Fassbender. Fonti provenienti dal web lo vorrebbero come prima scelta della produzione, ma è chiaro che l’attore dovrà vedersela con impegni sul set sempre più fitti. Ad esempio, primo tra tutti andrà ultimato l’adattamento cinematografico di Assassin’s Creed, che finalmente ha una data d’uscita.

Vi terremo aggiornati.
Il primo spin-off di Star Wars uscirà nel 2016.

Fonte: nerdist 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode