Star Wars – Il risveglio della Forza, Luke e Han Solo nel nuovo trailer?

Online una possibile descrizione di quello che potremmo vedere nella seconda preview di Episodio VII, diretto da J.J. Abrams

Star Wars – Il risveglio della Forza, Luke e Han Solo nel nuovo trailer?

Online una possibile descrizione di quello che potremmo vedere nella seconda preview di Episodio VII, diretto da J.J. Abrams

Il primo trailer non mostrava un granché, ma è bastato per scatenare un vortice di ipotesi, interpretazioni e spoiler. D’altra parte, quando si ha a che fare con una saga che ha fatto la storia del cinema, la reazione non può essere diversa. Star Wars – Il risveglio della Forza è atteso in Italia per il 5 gennaio 2016, e la domanda che il pubblico si chiede è: quando vedremo il nuovo trailer?

Con certezza ancora non si sa, però è possibile almeno intuire cosa aspettarsi. Perché in Rete è stata diffusa una descrizione del nuovo trailer, che, porprio come il primo, si apre su un deserto. Sull’immagine di un AT-AT distrutto, si sente la voce narrante che sembra essere di Lupita Nyong’o: «Vi racconterò la storia…». Lo stacco ci porta dritti in una foresta, in cui vediamo un castello (o una specie) con l’ingresso situato ai piedi di un albero gigante. Riprende la voice over «… di colui che state cercando…». Altro stacco, e stavolta siamo in un ambiente tropicale. «… colui che mi ha insegnato…» continua la voce fuori campo, quando una figura nascosta da un mantello (Luke Skywalker?) compare in piedi su una collina.

Di nuovo la voce narrante femminile: «So perché l’arma proveniva da te». Ed ecco Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley) e un piccolo alieno blu all’interno di un’oscura caverna. Rey è spaventata, mentre Finn sfodera una spada laser, di colore verde.A questo punto, comincia l’azione. Il montaggio si fa più serrato, con tanti flash a susseguirsi. Compare Han Solo e la foresta che abbiamo visto all’inizio viene attaccata da un TIE Fighter; quindi entra in scena Kylo Ren, e la sua maschera è scura con riflessi d’argento. E ancora: R2-D2 emette una serie di suoni, C3PO e la principessa Leia in una base di comando. Una nuova voice over (Andy Serkis?) esclama: Non essere troppo sentimentale, e Han Solo, insieme a Chewbacca, si allontana da Leia, diretto al Millennium Falcon.

Infine, torniamo alla foresta innevata del primo trailer (quella dove compare il personaggio con la spada a tre laser). Finn, armato di spada, sembra proteggere Rey da qualcuno. Han Solo interviene: «Puoi farcela ragazzo, io credo in te». L’ultima immagine del trailer è una testa incappucciata, che si scopre essere di Luke Skywalker.

Che ve ne pare? Vi sembra plausibile?

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode