Star Wars, grandi novità per i fan in attesa del nuovo film della saga

Prodotto da Damon Lindelof, il nuovo capitolo della saga potrebbe iniziare presto le riprese

Star Wars, grandi novità per i fan in attesa del nuovo film della saga

Prodotto da Damon Lindelof, il nuovo capitolo della saga potrebbe iniziare presto le riprese

star wars

Il nuovo anno potrebbe portare interessanti novità per i fan di Star Wars, a secco di film sul grande schermo dal 2019. Non stanno mancando serie e storie per occupare il tempo, ma il fascino (e la preoccupazione) di un nuovo film non si batte. A colmare il vuoto sarà il prossimo capitolo curato da Damon Lindelof.

Il celebre produttore è al lavoro sulla ripartenza del franchise dopo la trilogia sequel conclusasi con The Rise of Skywalker e, a quanto pare, ora non manca molto all’inizio dei lavori. Stando a quanto riporta in esclusiva il sito World of Reel, il nuovo Star Wars entrerà in produzione il prossimo mese di aprile.

Come già filtrato nei mesi scorsi, a dirigerlo dovrebbe essere Sharmeen Obaid-Chinoy, regista nota per aver diretto alcuni episodi di Ms. Marvel nel corso dell’anno appena passato. I protagonisti dovrebbero essere per la maggior parte diversi, tranne per qualche volto nuovo proveniente dai tre film firmati J.J. Abrams e Rian Johnson che hanno diviso pubblico e fan.

A ottobre, The Hollywood Reporter aveva fatto filtrare altre indiscrezioni: sembra infatti che la nuova storia attualmente in fase di sviluppo sarà ambientata dopo gli eventi di Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, ma non sarà in continuità diretta con quella saga, ormai conclusa. 

Ignoto al momento anche il tono del nuovo film: serie come The Mandalorian e Andor hanno riscosso molto successo e fatto capire che il pubblico di Star Wars potrebbe essere maturo per un rilancio del franchise più serio e drammatico, ma resta ancora tutto da vedere.

Nel frattempo i fan possono consolarsi con la tonnellata di nuove serie in arrivo: tutti i progetti legati a Star Wars annunciati nel corso del D23 Expo della Disney, infatti, riguarderanno il piccolo schermo, tra Ashoka, Mandalorian 3, The Acolyte e molto altro.

Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere cosa sta scrivendo Damon Lindelof? Fatecelo sapere nei commenti.

Foto: MovieStills

Fonte: World of Reel

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode