Star Wars: Episodio VIII viene posticipato. Non uscirà più a maggio del 2017, bensì..

Una news non troppo felice per i fan della mitica saga

Star Wars: Episodio VIII viene posticipato. Non uscirà più a maggio del 2017, bensì..

Una news non troppo felice per i fan della mitica saga

Brutta notizia per i fan di Star Wars che non vedono l’ora di vedere il seguito di Il risveglio della forza, l’attesissimo Episodio VIII – ancora senza titolo – diretto da Rian Johnson. Infatti, inizialmente la pellicola era programmata per il 26 maggio del 2017, ma ora scopriamo che la LucasFilm ha deciso di posticipare la release internazionale fino al 15 dicembre dello stesso anno.

In pratica, ci toccherà aspettare 7 mesi aggiuntivi per vedere il prosieguo delle avventure di Finn, Rey, Dameron Poe e Kylo Ren! Dal comunicato ufficiale, è chiaro che la Disney abbia optato per questa mossa a seguito del grande successo dell’opera di J.J. Abrams (ha superato Avatar di James Cameron come film più visto negli States!): evidentemente, la major pensa che uscire sotto Natale sia più fruttuoso che arrivare d’estate.

Al posto di Guerre Stellari, troveremo invece Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, nuovo capitolo della saga capitanata da Jack Sparrow aka Johnny Depp, che nelle sale statunitensi arriverà a maggio invece che, come inizialmente previsto, in luglio.

Dopo l’annuncio dei cambi di programma, Rian Johnson si è precipitato a postare questo video su Twitter: a quanto pare, anche quello del 2017 sarà proprio un Natale stellare!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode