Nella saga di Star Wars, la coppia più amata dai fan rimane senza dubbio quella composta da Han Solo e la principessa Leia Organa, con buona pace di Anakin e Padmé.
La strana unione tra una nobile determinata e volitiva e un contrabbandiere senza scrupoli ha dato vita ad una dinamica di coppia ricca di alti e bassi che ci ha regalato una grande varietà di momenti memorabili. Come sappiamo i due uscirono vittoriosi dalla ribellione contro l’Impero e dalla loro unione nacque Ben Solo, il futuro Kylo Ren che non esiterà a tradire entrambi i suoi genitori.
Certo, gli eventi ad un certo punto presero quindi una brutta piega, tuttavia sappiamo ben poco sul rapporto tra i due nei trent’anni che separano Il ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. Ora possiamo avere qualche dettaglio in più sulla loro unione grazie al nuovo romanzo Star Wars: The Princess and the Scoundrel, scritto da Beth Revis. Il libro – che potremmo tradurre con La Principessa e il Mascalzone – ci svela infatti che i due sono effettivamente riusciti a sposarsi e a fare una sorta di luna di miele per celebrare la loro unione.
Grazie a Variety possiamo intanto vedere la copertina del libro insieme a due meravigliosi concept art che mostrano per la prima volta Leia in abito da sposa intenta a celebrare il matrimonio con Han Solo.
Potete vedere QUI e QUI le suggestive immagini di Leia diffuse in esclusiva da Variety.
A seguire qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del libro:
Il loro matrimonio, e la pace e la prosperità che rappresenta, sono un parafulmine per tutti – compresi i resti imperiali ancora aggrappati al potere. Di fronte alla loro ora più disperata, i soldati dell’Impero si sono dispersi attraverso la galassia, ritirandosi su pianeti isolati vulnerabili alla loro influenza. Mentre l’Halcyon viaggia da un mondo all’altro, una cosa diventa abbondantemente chiara: la guerra non è finita. Ma mentre il pericolo si avvicina, Han e Leia scoprono che combatteranno le loro migliori battaglie non da soli, ma come marito e moglie.
Cosa ne pensate di questa inedita versione di Leia? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Walt Disney Studios
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA