Mentre i fan di Star Wars sono alle prese con le avventure di Ahsoka Tano, arrivano importanti aggiornamenti su un altro prodotto della galassia di Guerre Stellari. Stando a quanto rivelato dal fratello del diretto interessato, la serie tv su Lando Calrissian non sarà più una serie tv.
La novità è trapelata durante un’intervista a Pablo Torre Finds Out e arriva da Stephen Glover, fratello di quel Donald Glover che sarà il protagonista di questo nuovo progetto annunciato ormai da tempo. L’attore e cantante ha già interpretato il contrabbandiere in Solo – A Star Wars Story, il film che ha esplorato il passato di Han Solo (interpretato da Alden Ehrenreich).
A fine luglio, sono emerse le prime conferme circa la possibilità di esplorare ulteriormente il personaggio con una nuova serie tv – ormai la specialità della casa alla LucasFilm. Invece i piani sarebbero diversi: «Non è neppure uno show – ha detto il fratello di Donald Glover, produttore esecutivo della serie Atlanta -. L’idea adesso è farne un film. Adesso però, per via dello sciopero, è come giocare al telefono senza fili».
I fratelli Glover, ricordiamo, hanno sostituito Justin Simien come sceneggiatori del progetto su Lando. La storia dovrebbe riprendere da dopo gli eventi del film del 2018, andato molto male al botteghino mondiale. Il personaggio, come noto, è stato prima interpretato da Billy Dee Williams nella trilogia originale (a partire da L’Impero Colpisce Ancora) e dallo stesso in The Rise of Skywalker.
Cosa ne pensate? Siete contenti che Lando tornerà protagonista sul grande schermo? Diteci la vostra nei commenti.
Foto: MovieStills
Fonte: Pablo Torre Finds Out
© RIPRODUZIONE RISERVATA