Stan Lee: 3 cameo già girati per il Marvel Cinematic Universe?

Nonostante tutte le difficoltà che il Sorridente sta attraversando, lo rivedremo in almeno altri 3 cinecomic della Casa delle idee

Stan Lee: 3 cameo già girati per il Marvel Cinematic Universe?

Nonostante tutte le difficoltà che il Sorridente sta attraversando, lo rivedremo in almeno altri 3 cinecomic della Casa delle idee

Finalmente una buona notizia, o quasi, legata a Stan Lee. Pare infatti che il creatore di tanti personaggi Marvel di successo, nonostante stia attraversando un periodo particolarmente difficile, tornerà sul grande schermo con i suoi amatissimi cameo anche in alcuni nei prossimi film dell’MCU.

La conferma è arrivata dai fratelli Russo, che hanno lavorato ad Avengers: Infinity War e Avengers 4 (titolo provvisorio), che però, com’era facile aspettarsi, fanno riferimento ad alcune sequenze che sono già state girete nei mesi precedenti – la speranza di ogni fan Marvel è che Lee possa continuare a frequentare i set e a regalarci queste chicche sempre attesissime.

In una recente intervista rilasciata da Joe Russo e ripresa da Comicbook Movie, il regista ha raccontato di come è stato lavorare con Lee sul set e di come i Russo abbiano colto l’occasione per portarsi avanti e girare degli shoot che vedremo anche nei prossimi cinecomic: «Quello che di solito facciamo con Stan è coinvolgerlo per più cameo in una sola occasione, questo per il semplice motivo che a lui non piace molto volare, quindi ci organizziamo per ottimizzare i suoi viaggi. Se ci sono più film Marvel che si stanno girando contemporaneamente, ne approfittiamo per fargli visitare più set e girare le scene necessarie. Ad esempio lo abbiamo fatto per Ant-Man and The Wasp e per Avengers 4. Così in un solo giorno riesce a fare tutto»

Facendo “le pulci” alle dichiarazioni di Joe Russo, si intuisce che molto probabilmente, oltre ad Avengers 4 e ad Ant-Man and The Wasp, Lee abbia già girato anche il cameo di Infinity War. I più fiduciosi e ottimisti potrebbero anche ipotizzare che il Sorridente abbia già filmato anche quello per Captain Marvel, ma a riguardo non c’è alcuna conferma. 

Di sicuro tra i recenti e più memorabili ci viene in mente il parrucchiere di Thor: Ragnarok. Qual è stato invece il vostro preferito? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto…

Foto: © Marvel Enterprises/Columbia Pictures/MovieStillDB

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode