Squid Game: The Challenge, la sfida ha inizio nel trailer ufficiale del reality show [VIDEO]

La nuova competition series basata sull'acclamato show coreano esordirà su Netflix tra poche settimane

Squid Game: The Challenge, la sfida ha inizio nel trailer ufficiale del reality show [VIDEO]

La nuova competition series basata sull'acclamato show coreano esordirà su Netflix tra poche settimane

squid-game

Squid Game: The Challenge, l’attesissimo game show basato sull’omonima e acclamata serie coreana, torna a mostrarsi ai fan con l’atteso trailer ufficiale, diffuso poche ore fa da Netflix.

Sulla falsariga della serie originale, nel nuovo reality show sarà permesso il proseguimento della sfida solo ad una metà di ogni gruppo che si formerà tra i 456 giocatori designati. Questi ultimi non rischieranno certo la vita; tuttavia, la posta in gioco rimane altissima, dal momento che il premio in palio ammonta all’incredibile cifra di 4,56 milioni di dollari.

La descrizione ufficiale dello show rilasciata dal colosso dello streaming recita: Anche se la versione reale di Squid Game non è una questione di vita o di morte, c’è ancora molto in gioco: 456 giocatori si sfideranno per vincere 4,56 milioni di dollari, il più grande premio in denaro nella storia dei reality televisivi. Attraverso una serie di giochi, ogni giocatore sarà spinto al limite e a chiedersi fino a che punto sarà costretto a spingersi pur di vincere, muovendosi tra alleanze opportunistiche, strategie spietate e tradimenti tempestivi.

Qui sotto potete invece vedere il trailer ufficiale:

Il game show basato su Squid Game ha iniziato a far parlare di sé già negli scorsi mesi in seguito ad alcuni incidenti avvenuti nel corso delle riprese degli episodi. Alcuni concorrenti avrebbero infatti denunciato le condizioni definite “disumane” alle quali sarebbero stati sottoposti.

Queste, in particolar modo, sarebbero poi state aggravate dalle bassissime temperature e ai lunghissimi tempi di attesa tra una ripresa e l’altra, con alcuni dei partecipanti che avrebbero inoltre dovuto ricorrere a cure mediche.

La serie coreana originale, affermatasi tra i più grandi successi Netflix di sempre, è incentrata sulle vicende di un uomo che si ritrova a partecipare ad una misteriosa gara che vede coinvolte 456 persone di estrazione sociale diversa ma accomunate da una situazione economica disperata. Dopo aver ricevuto un l’invito, i concorrenti vengono quindi portati in un luogo segreto dove gli viene offerta la possibilità di sfidarsi in alcuni popolari giochi per bambini, per vincere l’enorme montepremi di 45,6 miliardi di won. Ma il prezzo da pagare per chi perde è decisamente alto.

Squid Game: The Challenge sarà disponibile su Netflix a partire dal 22 novembre.

Cosa vi aspettate da questo show basato sulla popolare serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: La caduta della casa degli Usher, smentita una popolare teoria sulla serie che i fan davano quasi per certa

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode