Squid Game, svelati nuovi dettagli di trama sull’attesa seconda stagione della serie Netflix

Una star dello show ha anticipato importanti novità e svelato ai fan quando inizieranno le riprese

Squid Game, svelati nuovi dettagli di trama sull’attesa seconda stagione della serie Netflix

Una star dello show ha anticipato importanti novità e svelato ai fan quando inizieranno le riprese

squid game 2

Grandi novità per i fan che stanno aspettando la nuova stagione di Squid Game, la serie fenomeno di Netflix uscita nel 2021. Una star dello show ha infatti rivelato dettagli di trama dei nuovi episodi e anche quando inizieranno le riprese.

A parlare è stato Lee Jung Jae, volto protagonista dello show attualmente a Londra sul set di Star Wars: The Acolyte. Durante un’intervista con Ilgan Sports, ripresa da numerose fonti, ha detto che gli è stato raccomandato di non rivelare troppo, ma che «le riprese di Squid Game 2 inizieranno in estate e probabilmente dureranno circa 10 mesi».

Lo stesso tempo che è stato richiesto per girare la prima stagione, ha sottolineato, ma in quel caso a rallentare i lavori era stata la pandemia da Covid-19. La seconda stagione di Squid Game però sarà «di dimensioni maggiori, probabilmente ci vorrà più tempo per completarla».

Lo stesso Lee Jung Jae ha anche svelato alcune novità sulla trama dei nuovi episodi, che probabilmente non vedremo su Netflix almeno fino al tardo 2024. Ha confermato che Lee Byung Hun, l’attore che ha interpretato il Front Man in Squid Game, avrà un ruolo molto più importante:

È lecito presumerlo. Come tutti abbiamo visto alla fine della stagione 1, la trama principale della stagione 2 sarà la vendetta, e la figura chiave che controllava il funzionamento dei giochi nella stagione 1 era Lee Byung Hun, quindi sembra che noi due saremo le figure centrali di questa prossima storia.

Gli unici rumors a riguardo, espressi con ironia dal regista e creatore di Squid Game Hwang Dong-Hyuk, riguardavano il clamoroso ritorno di un personaggio già morto nel corso della prima stagione. Per il resto, è ancora tutto avvolto dal mistero.

Il franchise si sta espandendo nel frattempo, grazie soprattutto all’annunciato reality show, la cui lavorazione è diventata già un caso. Numerosi partecipanti hanno infatti dichiarato che le condizioni delle riprese sono state disumane. Qualche fan ha sarcasticamente sottolineato che, in questo modo, sono state del tutto in linea con il vero Squid Game

Foto: MovieStills

Fonte: Ilgan Sports (via AllKPop)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode