Squid Game 2, arrivano importanti novità per l’attesissima seconda stagione della serie Netflix [FOTO]

L'amato show coreano promette di catturare nuovamente l'attenzione di tutto il mondo

Squid Game 2, arrivano importanti novità per l’attesissima seconda stagione della serie Netflix [FOTO]

L'amato show coreano promette di catturare nuovamente l'attenzione di tutto il mondo

squid-game

Squid Game come sappiamo tornerà con l’attesa seconda stagione. Nel corso dell’ultimo TUDUM, Netflix ha confermato molti volti di ritorno dalla stagione precedente; tuttavia nelle ultime ore sono emersi i nomi delle new entry che andranno ad arricchire il cast dei nuovi episodi.

I nuovi membri del cast della seconda stagione annunciati poche ore fa sono Park Gyu-young (Sweet Home, The Devil Judge), Jo Yu-ri (ex membro del gruppo sudcoreano-giapponese Iz*One), Kang Ae-sim (Move to Heaven), Lee David (The Fortress), Lee Jin-uk (Sweet Home), Choi Seung-hyun (Tazza: The Hidden Card), Roh Jae-won (Missing Yoon) e Won Ji-an (DP).

Questi vanno ad unirsi ai nuovi ingressi annunciati in precedenza di Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon, e Yang Dong-Geun.

Tra le star di ritorno dalla prima stagione recentemente confermate da Netflix, rivedremo invece Lee Jung-jae nel ruolo di Seong Gi-Hun, Lee Byung-Hun nel ruolo di Front Man, Wi Ha-jun nel ruolo Hwang Jun-Ho, e Gong Yoo nel ruolo del reclutatore della nuova edizione della competizione rimasto ancora senza nome.

POTETE VEDERE QUI I NUOVI INGRESSI NEL CAST DI SQUID GAME 2

Il cast e la troupe di Squid Game hanno avuto modo di riunirsi questa settimana per leggere la sceneggiatura dei nuovi episodi. L’inizio della produzione della seconda stagione della serie è prevista per la fine dell’anno con il regista Hwang Dong-Hyuk – accreditato anche come produttore esecutivo – che tornerà a dirigere i nuovi episodi.

Sulla trama di questi, il colosso dello streaming mantiene tuttavia il più stretto riserbo. Ad ogni modo, il finale della prima stagione potrebbe aver regalato qualche indizio in tal senso.

Questa infatti si concludeva con Gi-Hun deciso a vederci chiaro e a cercare vendetta contro i creatori dello Squid Game. Oltre ad una nuova edizione della sadica competizione potremmo allora assistere alla “missione” dello stesso Gi-Hun, le cui vicende potrebbero incrociarsi con quelle dei nuovi concorrenti, se non spingerlo in qualche modo a partecipare nuovamente al gioco.

Sembra tuttavia che dovremo aspettare più del previsto per assistere al prosieguo della storia. Secondo alcuni rumor Squid Game 2 dovrebbe infatti approdare su Netflix ad inizio 2025.

Quanto attendete la seconda stagione di Squid Game? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Squid Game 2, svelate le prime immagini della seconda stagione della serie Netflix e il nuovo cast [VIDEO]

Foto: Netflix

Fonte: ComicBook

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode