Spy Kids, scelti i nuovi attori del reboot: ecco chi interpreterà genitori e figli nel prossimo film

Nel cast del nuovo film della saga, per il quale Robert Rodriguez tornerà dietro la macchina da presa, anche un amatissimo volto DC

Spy Kids, scelti i nuovi attori del reboot: ecco chi interpreterà genitori e figli nel prossimo film

Nel cast del nuovo film della saga, per il quale Robert Rodriguez tornerà dietro la macchina da presa, anche un amatissimo volto DC

Spy Kids

Il creatore di Spy Kids Robert Rodriguez ha ufficialmente trovato i nuovi interpreti dell’amato franchise spionistico e d’avventura per famiglie. Si tratta, nella fattispecie, degli attori Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e del debuttante Connor Esterson, che vestiranno i panni dei protagonisti nel nuovo film in uscita targato Netflix, Skydance e Spyglass e appartenente alla saga interpretata un tempo da Antonio Banderas e Carla Cugino. Lo riporta l’autorevole testata americana Deadline (QUI, al link della fonte, trovate le foto che ritraggono tutti i nuovi attori scelti per la prossima tappa del franchise). 

Rodriguez scriverà, dirigerà e produrrà il lungometraggio di prossima uscita, che proporrà a pubblico di tutto il mondo una nuova famiglia di spie. Racer Max co-scriverà il film, che segna la seconda collaborazione di Rodriguez con Netflix dopo il film d’azione per famiglie del 2020 We Can Be Heroes

Trapelato anche qualche dettaglio relativo alla sinossi: nel nuovo Spy Kids i figli dei due più grandi agenti segreti del mondo aiutano inconsapevolmente un potente sviluppatore di giochi a liberare un virus informatico che gli dà il controllo di tutta la tecnologia, inducendoli a diventare essi stessi delle spie per salvare i loro genitori e il mondo e riparare così al loro errore. 

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger produrranno per Skydance, che supervisionerà lo sviluppo e la produzione. Anche Elizabeth Avellan e Max fungeranno da produttori, mentre Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno i produttori esecutivi. Nick Nesbit sarà la guida creativa di Netflix in relazione al film. 

Di recente la Rodriguez ha ottenuto un ruolo da protagonista nella commedia della ABC Not Dead Yet ed è stata anche scelta per dirigere la serie Amazon Last Known Position, mentre Zachary Levi, interprete di Shazam nell’Universo DC Extended Universe, riprenderà il ruolo in Shazam! Fury of the Gods. Levi e l’attrice di Jane the Virgin, serie in cui ha recitato anche la giovane Carganilla, hanno già condiviso il set di Lost & Found per Prime Video. 

Tra i prossimi progetti di Netflix che vedremo sulla piattaforma anche il film sui viaggi nel tempo di Shawn Levy The Adam Project, anch’esso realizzato in collaborazione con Skydance; la commedia per famiglie Yes Day con Jennifer Garner, Edgar Ramírez e Jenna Ortega; l’imminente avventura fantasy Slumberland, diretta da Francis Lawrence e con Jason Momoa; Enola Holmes 2, con Millie Bobby Brown nei panni dell’intelligente e impavida detective; e il fantasy The School for Good and Evil, con Charlize Theron e Kerry Washington. 

Che ne pensate del cast del nuovo Spy Kids? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Deadline

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode