A più di un anno di distanza dall’annuncio di una nuova trilogia dedicata a Spider-Man dopo No Way Home, emergono ora interessanti prospettive per l’amatissimo eroe Marvel. Il franchise dovrebbe tornare nelle mani della Sony ed è possibile che non faccia più parte dell’MCU, ma la data di uscita del nuovo film potrebbe non essere così distante.
Stando a quanto riportato dalla pagina The Marvel Focus, un nuovo report avrebbe fissato a quest’anno l’inizio della produzione di un possibile Spider-Man 4. La data di uscita nelle sale potrebbe – secondo il rumor – essere quindi fissata al 2025. Inoltre, la produzione avrebbe un budget stimato di 200 milioni di dollari, in linea con quanto speso per portare Peter Parker al cinema per la sua ultima avventura.
La notizia di un nuovo film in arrivo è stata confermata anche dal produttore di Sony Motion Pictures Group Tom Rothman a fine dicembre. Quando gli sono state chieste informazioni a riguardo, aveva risposto: «Direi che è scontato che arriverà, ma non so ancora quando potreste aspettarvelo. Sapete come si dice: non servire vino prima del tempo».
A novembre, invece, erano emerse informazioni circa il possibile rinnovo del contratto di Tom Holland: The Cosmic Circus ha lasciato intendere che l’attore inglese fosse vicino a siglare il nuovo accordo per i nuovi film di Spider-Man, ma per il momento non sono ancora arrivate notizie ufficiali.
Stando a questo nuovo rumor, Spider-Man 4 potrebbe uscire lo stesso anno di Avengers: The Kang Dynasty. Sony e Marvel Studios stanno legando sempre di più i loro universi, come hanno dimostrato Venom 2 e Morbius. La domanda dei fan quindi è naturale: le avventure di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe non sono ancora finite?
Foto: Marvel
Fonte: Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA