Possibili grandi novità per uno dei film del prossimo futuro dell’universo di Spider-Man. Parliamo di Madame Web, di cui sono in corso le riprese ma del cast si conoscono ancora pochi dettagli. Le prime immagini dal set hanno forse dato falsi indizi sull’identità di personaggi come Dakota Johnson e Emma Roberts, ma ora nuovi rumor rivelano non solo chi dovrebbero interpretare le due attrici ma anche chi sarà il nuovo zio Ben.
Fino a questo momento, i rumor e le indiscrezioni sembravano chiari: si era ipotizzato che la Johnson potesse interpretare la versione non anziana e non disabile del personaggio, ovvero Julia Carpenter invece di Cassandra Webb. Dalle foto trapelate, inoltre, si pensava che Emma Roberts potesse dare il volto a Jessica Drew aka Spider-Woman, personaggio che nelle storie a fumetti è stato spesso protagonista di storie mentre era incinta (come l’attrice negli scatti dal set).
Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Cosmic Circus, invece, le cose potrebbero essere molto, molto diverse. La fonte riferisce infatti di poter confermare l’identità dei personaggi e degli attori principali di Madame Web, film che ricordiamo si inserisce nel filone Spider-Verse di Venom, Morbius e Kraven il Cacciatore.
Per iniziare, Dakota Johnson non dovrebbe essere Julia Carpenter ma proprio Cassandra Webb: il look sfoggiato nelle foto sarebbe solo preso “in prestito”. Se l’attrice di 50 Sfumature di Grigio interpreterà una versione giovane della leader delle Donne Ragno, vuol dire che la storia sarà ambientata nel passato e così si spiegano altri rumor sui personaggi.
A interpretare la Carpenter dovrebbe essere Sydney Sweeney (Euphoria), mentre Celeste O’Connor potrebbe indossare i panni di Mattie Franklin e Isabela Merced quelli di Anya Corazon. I due rumor più interessanti però sono quelli relativi a Emma Roberts e Adam Scott: la prima dovrebbe interpretare niente meno che… Mary Parker, la mamma di Peter! Nel film di diretto da S. J. Clarkson non dovrebbe quindi (almeno inizialmente) esserci in circolazione l’Uomo Ragno ed è proprio del futuro Spider-Man che potrebbe essere incinta la Roberts.
Va da sé quindi che Adam Scott non interpreterà Spider-Man (era circolata anche questa ipotesi). L’attore, invece, dovrebbe interpretare proprio lo zio, Ben Parker. Nell’ultima “run” cinematografica portata avanti da Tom Holland il personaggio è stato tagliato, ma come i fan sanno la sua figura è decisamente importante per l’Arrampica-muri. È stato interpretato da Cliff Robertson nella trilogia di Sam Raimi e da Martin Sheen nei due film di Mark Webb.
Naturalmente sono tutte voci che andranno confermante, ma cosa ne pensate di questa ipotesi di cast? Rende più interessanti le cose per Madame Webb? Il film, ricordiamo, uscirà nelle sale il 6 ottobre 2023.
Foto: MovieStills
Fonte: Cosmic Circus
© RIPRODUZIONE RISERVATA