Hanno ucciso l’Uomo Ragno, chi sia stato non si sa perché in giro ci sono veramente troppi sospettati. Si può riassumere così la novità emersa nelle ultime ore, secondo la quale la Sony sarebbe al lavoro su altri due film dedicati ad altrettanti villain del mondo di Spider-Man.
Nel 2024 lo Spider-Verse tornerà protagonista sul grande schermo: a due anni dall’uscita di No Way Home, il franchise principale dell’Uomo Ragno è momentaneamente fermo al palo, ma intorno a lui le cose continuano a muoversi. Arriveranno nelle sale Madame Web e Kraven il Cacciatore con Aaron Taylor-Johnson, mentre Venom 3 è ancora in produzione. Ma non solo: stando a quanto riportato da Caiden Reed di The Streamr’s, sono in cantiere i film su Doctor Octopus e Mysterio.
Entrambi i personaggi sono già noti al grande pubblico: lo scienziato pazzo è stato interpretato da Alfred Molina nel secondo film della trilogia di Sam Raimi e di nuovo nel recente ultimo capitolo della nuova saga con Tom Holland, che ha visto antagonista anche l’illusionista Quentin Beck di Jake Gyllenhaal. Viene tuttavia riportato che entrambi gli attori questa volta potrebbero cambiati.
Secondo la fonte, non è ancora chiaro chi potrebbe prendere il posto di Gyllenhaal nei panni di Mysterio; ma per quanto riguarda Doc Ock invece circola il nome di Hugh Dancy, co-protagonista insieme a Mads Mikkelsen della serie Hannibal. Entrambi i film potrebbero essere origin story, sulla falsa riga di quanto fatto con i vari Venom, Morbius e compagnia.
La notizia non è stata ufficialmente confermata, ma il trend dei film Marvel Sony è esattamente questo: esplorare il mondo di Spider-Man concentrandosi su singoli film e personaggi che gravitano attorno al personaggio, in attesa del suo trionfale ritorno sul grande schermo. I lavori sono ripartiti dopo la fine dello sciopero, ma la strada è ancora lunga…
Leggi anche: Spider-Man Noir, grandi novità per l’attesa serie live-action. E faranno la felicità dei fan
Foto: MovieStills
Fonte: TheStreamr
© RIPRODUZIONE RISERVATA