Spider-Man: Homecoming, una star dell’UCM ha scoperto solo adesso di essere nel film! [VIDEO]

E il filmato della rivelazione è decisamente esilarante!

Spider-Man: Homecoming, una star dell’UCM ha scoperto solo adesso di essere nel film! [VIDEO]

E il filmato della rivelazione è decisamente esilarante!

Come ben sapranno tutti i fan dell’UCM che leggono di volta in volta i nostri articoli sul tema, le tecniche adottate dai Marvel Studios per mantenere la segretezza sui loro film sono talmente elaborate da coinvolgere persino gli attori, che spesso e volentieri si ritrovano a girare delle scene senza sapere con certezza per quale cinecomic saranno utilizzate.

O almeno, è questa la risposta più sensata che ci è venuta in mente per giustificare l’ultima, divertente uscita di Gwyneth Paltrow, che nelle ultime ore ha sorpreso non solo il web, ma anche i suoi colleghi, rivelando di non essere affatto a conoscenza della sua presenza in Spider-Man: Homecoming!

Durante un episodio del Cooking Show, l’attrice stava infatti parlando del progetto televisivo culinario insieme a Jon Favreau, quando quest’ultimo ha spiegato che l’idea gli venne sul set del primo film su Spidey, dove era presente anche lei. La sua reazione sorpresa ha però lasciato tutti di sasso, specialmente quando la Paltrow ha spiegato che fino a quel momento era stata convinta di aver girato solo delle scene per gli altri film sugli Avengers, e non per Homecoming.

Inutile dire che il filmato sta facendo il giro del web, soprattutto perché la sua insistenza nel ribadire fermamente a Jon Favreau che è lui a sbagliarsi e che lei non è mai comparsa in un film dell’Uomo Ragno, risulta essere parecchio divertente. Giudicate voi stessi!

POTETE TROVARE IL FILMATO A QUESTO LINK.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode