Spider-Man: Far From Home, online le prime recensioni dall’estero. Come sarà stato accolto il nuovo film Marvel?

Ecco che cosa dicono i critici americani

Spider-Man: Far From Home, online le prime recensioni dall’estero. Come sarà stato accolto il nuovo film Marvel?

Ecco che cosa dicono i critici americani

Spider-Man: Far From Home Marvel

Dopo le prime reazioni sui social di qualche giorno fa, ecco arrivare anche le prime recensioni ufficiali di Spider-Man: Far From Home, attesissimo cinecomic Marvel la cui uscita nelle sale italiane è prevista il 10 luglio.

Come sarà stato accolto il sequel? In maniera assolutamente positiva! «Far From Home mi è piaciuto più di qualsiasi altro film di Spider-Man uscito in questo decennio», ha scritto ad esempio Entertainment Weekly, a cui fanno eco le parole altrettanto elogiative di USA Today: «Trattasi di un sequel sorprendentemente divertente. Il vostro amichevole vicino Spider-Man salva il mondo e una stagione cinematografica in crisi».

«Il nuovo film di Spider-Man dimostra che il personaggio e il suo angolo nell’UCM sono tra i due migliori aspetti di tutto il franchise Marvel», ha scritto invece Collider, seguito dal commento di Digital Spy: «Era facile che questo sequel potesse deludere dopo l’epico Avengers: Endgame, ma Spider-Man: Far From Home è costantemente divertente, sorprendente ed eccitante». Dal canto suo, la rivista Complex parla di «Grande storia, grandi performance e grandi intrighi», mentre stando a Mashable, «Spider-Man: Far From Home fa un lavoro fantastico nell’agganciarci alla porta chiusa da Avengers: Endgame aprendo però un nuovo universo di possibilità per la Marvel».

Insomma, eccitati? A dirigere l’avventura, ricordiamo, è Jon Watts, mentre a formare il ricco cast sono Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya, Samuel L. Jackson, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e Cobie Smulders.

Fonte: RT

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode