Spider-Man: Far From Home, il look di Mysterio era ancora più bizzarro nei concept art alternativi [FOTO]

E alcune versioni sono davvero suggestive!

Spider-Man: Far From Home, il look di Mysterio era ancora più bizzarro nei concept art alternativi [FOTO]

E alcune versioni sono davvero suggestive!

Spider-Man: Far From Home

Spider-Man: Far From Home è arrivato nelle nostre sale, e – anche se un po’ in ritardo rispetto agli States – anche il pubblico italiano si sta finalmente godendo la nuova avventura europea di Peter Parker, tra Elementali, love story, nostalgia di Tony Stark e la misteriosa new entry dell’UCM, l’enigmatico Mysterio di Jake Gyllenhaal.

Un villain? Un alleato? Un prezioso amico per Spidey? Lo scoprirete in sala. Ma quel che è certo – e che tutti abbiamo potuto constatare già dai trailer ufficiali – è che il look del personaggio è decisamente accattivante e piuttosto fedele a quello dei fumetti; ragion per cui Quentin Beck è stato molto apprezzato, almeno dal punto di vista estetico, dai fan di lunga data.

E se avete un debole per il design del costume, beh, sappiate che è stato accuratamente selezionato tra diversi concept art realizzati dall’artista Ryan Meinerding: tutti molto differenti tra loro, sia per i dettagli dell’armatura – in alcune versioni dal sapore molto più hi-tech – che per le tonalità e la struttura dell’elmo.

Noi siamo più che soddisfatti del risultato finale, ma dobbiamo ammettere che anche alcuni degli altri lavori Meinerding sono decisamente interessanti e affatto deludenti. Giudicate voi stessi!

ECCO LE VERSIONI ALTERNATIVE DI MYSTERIO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode