Spider-Man 4, finalmente ci siamo? Trapelano esaltanti novità sul prossimo film con l’eroe Marvel

Tom Holland e Zendaya dovrebbero tornare nei panni di Peter Parker e MJ. E c'è una possibile data di uscita!

Spider-Man 4, finalmente ci siamo? Trapelano esaltanti novità sul prossimo film con l’eroe Marvel

Tom Holland e Zendaya dovrebbero tornare nei panni di Peter Parker e MJ. E c'è una possibile data di uscita!

spider-man 4

Sono passati quasi due anni dall’uscita di Spider-Man: No Way Home, ma soprattutto altrettanti da quando Amy Pascal ha confermato i piani Marvel e Sony per una nuova trilogia dedicata all’eroe Marvel tra i più amati di sempre. Ora le cose si starebbero muovendo, tanto che trapela una possibile data di uscita del prossimo film!

A riportare queste esaltanti novità è il noto insider Daniel Richtman, una fonte normalmente affidabilissima per quanto riguarda soprattutto i rumors che riguardano l’universo Marvel. È stato tra coloro che hanno anticipato la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in No Way Home e lo stesso che ha riportato la notizia della loro possibile presenza anche in Avengers: Secret Wars.

Prima dell’uscita del nuovo film corale ora previsto per il 2027, tuttavia, potrebbe essere già uscito Spider-Man 4 con Tom Holland e Zendaya, di nuovo nei panni di Peter Parker e MJ. In un aggiornamento condiviso sul suo canale Patreon, l’insider ha infatti rivelato che le riprese del film dovrebbero iniziare a fine 2024, per poi arrivare sul grande schermo un anno dopo.

Indicativamente a fine 2025 potremmo quindi vedere il nuovo film che, stando sempre ai rumors, dovrebbe essere un vero e proprio sequel di No Way Home. Alla fine di questo film abbiamo lasciato il protagonista letteralmente dimenticato da tutti, stratagemma che si pensava potesse anticipare l’addio di Tom Holland al personaggio e un completo reboot del franchise – forse addirittura in procinto di passare nell’universo Marvel Sony di Venom e compagni.

È ancora presto per sapere i dettagli, ma la fine dello sciopero degli sceneggiatori potrebbe dare un’accelerata a tutto il progetto. No Way Home, ricordiamo, ha sfiorato i due miliardi di dollari al botteghino e attualmente occupa la settima posizione nella classifica dei film con il maggior incasso nella storia del cinema – dietro solo ad Avengers: Endgame e Infinirty War se ci limitiamo a considerare l’universo Marvel.

Cosa ne pensate? Attendete con ansia Spider-Man 4? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: Spider-Man, grandi novità per i fan dell’amatissimo eroe Marvel… in tutte le sue versioni!

Foto: Marvel Studios

Fonte: Daniel Richtman

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode