Spider-Man 3, rivelato il sorprendente villain del cinecomic con Tom Holland?

L'Uomo Ragno si prepari!

Spider-Man 3, rivelato il sorprendente villain del cinecomic con Tom Holland?

L'Uomo Ragno si prepari!

Spider-Man: Far From Home Marvel

Chi sarà il villain principale di Spider-Man 3, nuovo atteso cinecomic con Tom Holland? Ad oggi l’opzione più accreditata pareva essere Kraven il Cacciatore, ma a cambiare le cose è una nuova news che sta facendo il giro in rete.

Sappiamo già che Disneyland si prepara ad accogliere una giostra dedicata a Spider-Man in arrivo quest’estate, e stando a quanto riporta Comicbookmovie, nell’attrazione, l’Uomo Ragno si scontrerà contro… Doctor Octopus! La domanda sorge legittima: perché includere un villain simile se tanto non fa parte dell’Universo Cinematografico Marvel? Diversi fan, in sostanza, pensano che questo potrebbe essere proprio l’indizio definitivo che il cattivo di Spider-Man 3 sarà il temibile dottore già precedentemente interpretato da Alfred Molina nella trilogia di Sam Raimi!

Voi che ne pensate al riguardo? Le riprese di Spider-Man 3, ricordiamo, inizieranno ormai la prossima estate, con delle tappe previste ad Atlanta, New York, Los Angeles e Islanda. A dirigere l’avventura sarà sempre Jon Watts, mentre la data di release del film è fissata per luglio del 2021. Oltre a questo sequel, i fan sono poi in attesa di altri due nuovi capitoli dello Spider-Verse, ovvero Morbius con Jared Leto – nelle sale statunitensi dal 31 luglio – e Venom 2 con Tom Hardy, la cui uscita è invece prevista a ottobre. 

Fonte: CBM

© RIPRODUZIONE RISERVATA
shortcode